“Bellissimo parco”

Da 55,97 US$*
Stockholm City Tour On Wheels
Al n.3 in classifica su 318 Cose da fare a Stoccolma
Recensito 2 maggio 2012

Bello passeggiare per l'isola-parco e visitare i diversi parchi tematici. Si tratta di un vero polmone verde per la città, luogo rilassante e intrressante, da passarci una giornata. E' molto interessante anche la visita di Skansen, soprattutto se si hanno dei bambini che non vedono l'ora di vedere orsi e renne. Per il resto la vita di Stoccolma del '600 non è molto avvincente!

Scrivi una recensioneRecensioni (3.133)

Recensito 12 aprile 2012

Djurgarden è il vero polmone di Stoccolma, fantastico parco ad est di Stoccolma facilmente raggiungibile anche in autobus. Oltre al bellissimo parco, lì si trovano anche diversi musei tra cui il Vasa Museum, lo Skansen e l'acquario. Se possibile vale la pena girare tutto il parco in bici e magari fermarsi per pranzo in mezzo ai verdissimi prati.

Recensito 3 aprile 2012

Cosa dire di Djurdarden?!...Non si può spiegare a parole...qualunque spiegazione non le renderebbe giustizia...! Il posto più bello che abbia mai visto nella mia vita! ...Un luogo d'incanto, lontano dal tempo.. un luogo che è riuscito a emozionarmi!
Quello che mi ha impressionata di più, parlando con la gente del posto, è che il governo svedese ha imposto il divieto di costruzione per conservare l'ambiente verde e naturale!
A Dyurgarden non perdevi il Vasa MUseum e il museo all'aperto più grande del mondo (Skansen Museum)!

Recensito 10 febbraio 2012

bello bello bello.
semplice, ma strutturato molto bene.
un parco nel parco.
febbraio 2012 in tutto il parco noi (8 amici) e altre 3 coppie. accompagnati da piccoli fiocchi di neve e un pochino di freddo( 4 macchinette fotografiche congelate che non volevano scattare foto XD). curato con tutta la neve.
ingresso viene distribuita la cartina del posto con i vari animali, casette ed altro da vedere!!! tra scimmie,uccellini,lupi,bisonti,renne,foche,civette,gufi,volpi e tanti altri animali ....... piccole casette e mulini a vento...noi con la neve ci siamo stati 2 ore, ma con il bel tempo 4 ore sicure per visitarlo con calma e scattare tante foto.
ah si trova nella stessa isola del parco giochi e del museo Vasa.

Recensito 23 gennaio 2012

Djurgarden è sicuramente l'isola che più mi è piaciuta di stoccolma. E' abbastanza grande pertanto è consigliabile girarla con una bicicletta, anche se a piedi si riescono a vedere, in una sola giornata, le parte principali. L'isola ospita skansen, l'importante parco storico/culturale. Sull'isola sono presenti inoltre i principali musei e le ambasciate. Consiglierei a chi vuole visitarla di pianificare l'itinerario preciso perchè è abbastanza grande da riuscire a perdersi. altro consiglio che potrei dare è quello di girare l'isola con il battello turistico sightseen. Bellissima!

Gli utenti che hanno visto Djurgarden hanno visto anche

Stoccolma, Contea di Stoccolma

Conosci Djurgarden? Condividi la tua esperienza!