Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (727)
Filtra recensioni
727 risultati
Valutazione
430
219
48
21
9
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
430
219
48
21
9
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
4 - 9 di 727 recensioni
Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posizione fantastica all'interno di Gamla Stan con fermata della metro a circa 150/200 metri. L'hotel è particolare in quanto il suo intento ricorda un veliero, tutte le camere hanno nomi di comandanti o capitani di marina, le stanze non sono molto grandi ma hanno tutto quello che occorre compreso un'asse per stirare! Molto pulito, il personale è disponibile a fornire qualsiasi informazione tu abbia bisogno.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato da solo
Grazie, ANDREA M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 28 maggio 2017

nel cuore vivo del centro città di Stoccolma, piccolo albergo con tutte camere in stile marinaresco. Stanza non molto grandi ma veramente accoglienti. Ottima colazione e servizio gentilissimo e disponibile. Wifi gratuito. in poche parole un gioiellino per la particolarità degli arredamenti e dei complementi.

  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, tino70
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 12 dicembre 2016

Hotel centralissimo, nel cuore della città vecchia. Servizio impeccabile, tutti molto professionali e disponibili. La mia camera un pò piccola ma non mancava assolutamente nulla, pulita, comoda..... che dire semplicemente grazie e sicuramente se torno a Stoccolma saprò dove prenotare. Speriamo a presto

  • Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Manu138
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 11 maggio 2016 da dispositivo mobile

Dal momento in cui siamo arrivati il servizio in questo hotel è stato eccellente. Staff amichevole, disponibile e attento e una stanza veramente confortevole. L'hotel è decorato con pezzi affascinanti che riflettono la passione dei proprietari per la nautica. Abbiamo fatto uso della sauna privata e delle piscine, un'assoluta delizia. Il bicchierino di porto e cioccolato offerto come bicchiere della staffa è stato un tocco in piu'. L'hotel ha una posizione eccezionale per esplorare Stoccolma e lo raccomando vivamente per valore e comfort.

Grazie, FamilyAW
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Mats B, Owner alle Victory Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 maggio 2016
Google Traduttore

Dear FamilyAW,

We really enjoyed having you with us and its great to hear you enjoyed your stay! We are so glad you enjoyed our collection of antiques and also took the opportunity to use our private sauna. Hopefully it added something extra to your time here in Stockholm!

We hope to see you soon again!

Best regards from all of us at Victory Hotel!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 29 marzo 2016

Nonostante fossimo già prenotati in un altro hotel, grazie alla gentilezza della receptionist (la splendida Kristina, che parla anche un ottimo italiano) ed al fatto che questo hotel apparteneva un tempo alla catena Relais & Chateaux, abbiamo deciso di trascorrere le nostre ultime vacanze di Pasqua presso il Victory Hotel. L'impatto è stato ottimo, l'hotel pieno di carattere e di charme, posizione eccellente (pieno centro storico, a due passi dalla metro). La camera era spaziosa, silenziosa e (ovviamente) pulita, anche se senza vista essendo mansardata (Captain's room - quinto piano). Per noi era ok. Durante il soggiorno abbiamo tuttavia rilevato una serie di problemi che ci hanno fatto comprendere perché l'hotel non appartiene più alla catena Relais & Chateaux. Li elenco brevemente: 1) bagno grande, ma lavandini (2) veramente troppo, troppo piccoli per potersi lavare; 2) personale di portineria assai gentile e disponibile, ma nonostante la splendida e valida Kristina, spesso impreparato a fronteggiare le problematiche del cliente; 3) servizio bar non disponibile nella giornata di riposo del ristorante; 4) frigo bar letteralmente vuoto (presente soltanto acqua!); 4) televisione quasi esclusivamente in svedese o tedesco (no CNN, né BBC); 5) PC a disposizione dei clienti di fatto inutilizzabile sia per la posizione "difficile", sia perché non funzionante in alcune componenti (stampante e tastiera - e spesso, si sa, è necessario stampare ad esempio le carte di imbarco dei voli..); 6) colazione buona, ma poco "professionale", essendo poco evidenti ad esempio le marmellate (rese disponibili "disperse" tra le pietanze salate) e lo zucchero (solo in zollette...). Ecco perché l'hotel non è più Relais & Chateaux. Peccato perché la materia su cui lavorare prima ci sarebbe. Rapporto qualità/prezzo da migliorare.

Consiglio sulle camere: l'hotel ha un pub a piano terrai, quindi suggerisco stanze ai piani oltre il terzo, altrimenti il frastuono potrebbe essere eccessivo.
  • Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
1  Grazie, mranieri1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni