Clarion Collection Tapto
332 USD
  • Ristorante
Scandic Klara(Stoccolma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
194 USD
  • Colazione inclusa
Hotel C Stockholm(Stoccolma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
180 USD
160 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Birger Jarl(Stoccolma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
156 USD
111 USD
  • Ristorante
Comfort Hotel Xpress Stockholm Central(Stoccolma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
91 USD
Preferred Hotels
Victory Hotel(Stoccolma)
206 USD
  • Colazione inclusa
Motel L Hammarby Sjostad(Stoccolma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
  • Bar/Lounge
Scandic No. 53(Stoccolma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
186 USD
162 USD
Recensioni (1.201)
1.201 risultati
Recensito 22 maggio 2010

Sono appena rientrata dopo 4 giorni trascorsi a Stoccolma con la mia famiglia, mio marito e una bambina di 9anni. Abbiamo soggiornato all'Hotel Clarion collection Tapto. Scelta veramente azzeccata grazie anche alle recensioni che avevo letto proprio su questo sito. Hotel perfetto sia per la vicinanza al centro, vicinanza alla metro, pulizia, stanza grande e bagno nuovo anche se un pò piccolo. Cosa che abbiamo apprezzato tantissimo è stata la cena serale inclusa nel prezzo. Avendo una bambina e stando fuori tutto il giorno alla sera avere la cena in hotel è stato comodo. Lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato a: maggio 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 marzo 2010

Assolutamente consigliato, visti i prezzi della città! il buffet serale è un ottima cosa, compresa assolutamente nel prezzo, così come il wireless gratuito!

• Ha soggiornato a: febbraio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 febbraio 2010

L'hotel Tapto è situato in una tranquilla zona residenziale di Stoccolma. Appena arrivati in hotel, nonostante il checkin fosse possibile solo a partire dalle 11, ci hanno comunque dato le chiavi della camera con 2 ore di anticipo. Ci è stato però chiesto di saldare subito il conto delle 4 notti. Eravamo molto stanchi perché venivamo da un viaggio in pullman di 5ore da Oslo di notte e quindi abbiamo acconsentito. Forse in Svezia si usa pagare tutto fin da subito. La struttura dell'hotel è molto bella, moderna e pulita. Nei corridoi si trovano delle statue di combattenti e plastici di battaglie. La camera che abbiamo chiesto (antiallergica e per non fumatori) era molto spaziosa e luminosa dai toni chiari. Il letto matrimoniale era molto ampio, c'era un armadio con addirittura asse e ferro da stiro nel caso ne avessimo avuto bisogno. Vicino la finestra, molto grande, e con affaccio su una strada silenziosa, si trovava un angolo con tavolini, poltroncine e una tv (dove è vero che c'erano molti canali stranieri ma nessuno italiano). Nel prezzo era compresa la prima colazione (caffè,cappuccino,latte macchiato, tè, biscotti, pane fresco, marmellate, formaggi, salumi, peperoni crudi,frutta fresca, yogurt, spremute ecc..), un tè con dolci alle 17.00 e la cena alle 19.00 a buffet composta da insalata, uova, formaggi, riso in bianco, pasta al salmone ecc..). La cena a buffet è offerta gratuitamente agli ospiti dell'hotel, così come il thé e pasticcini del pomeriggio. Tuttavia, spesso la cena era composta da avanzi dei giorni precedenti: lunedì c'era salmone, il martedì c'erano pennette al salmone, il mercoledì frittata di pennette al salmone...ecc
In ogni caso il fatto di avere un piatto caldo (gratis) che ti aspetta dopo tutto il freddo preso, è rincuorante! Questo ci evitava di andare a cena nei locali di Stoccolma che sono molto cari, ma allo stesso tempo, per chi volesse girare da mattina a sera, è un pò limitante.
C'era la connessione internet gratis e il personale era molto gentile.
In conclusione, consigliamo vivamente qst hotel perchè è davvero al top per pulizia e servizi!

• Ha soggiornato a: aprile 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 gennaio 2010

Grazie alle precedenti recensioni di Tripadvisor ho prenotato in questo bell'albergo.. ne siamo stati veramente soddisfatti!
Le stanze sono belle, ampie, molto pulite e a temperatura perfetta. Anche il bagno era lindo.
L'hotel è in una bella zona residenziale, a circa 800 metri a piedi dal centro storico, e se si preferisce utilizzare la metropolitana, la stazione è molto comoda da raggiungere.
La sera si può camminare tranquillamente perchè tutta la zona è sicura.
Il personale dell'albergo era molto gentile e disponibile, e devo dire che anche il rapporto qualità prezzo è stato molto soddisfacente: abbiamo speso circa 50 euro a notte (siamo stati lì nel week-end dell'Immacolata, prenotando direttamente dal sito dell'hotel), comprensivi di una lauta colazione, merenda pomeridiana e ottimo buffet serale, oltre all'uso gratuito della zona benessere (sauna e bagno turco).
Ve lo consiglio!!
Silvia

• Ha soggiornato a: dicembre 2009 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 ottobre 2009

rientrata lun da stoccolma vi consiglio fortemente quest'hotel. E' il giusto rapporto qualità\prezzo. La cena a buffet serale permette di apprezzare la loro cucina (salmone, gamberi etc), il pomeriggio dalle 15 alle 18 è servito thè caldo, caffè e dolci tipici svedesi, la sala relax, ed internet gratuito su ogni piano. Inoltre a pidi si raggiunge facilmente dalla metro, bisogna solo seguire l'uscita del liceo musicale, altrimenti si allunga di tanto. Le camere molto stile Ikea, comode e spaziose, l'unico neo (se proprio vogliamo trovarne) è la mancanza di almeno un canale italiano in TV. Il resto eccellente

• Ha soggiornato a: ottobre 2009 e ha viaggiato in coppia