Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.293)
Filtra recensioni
1.293 risultati
Valutazione
717
416
114
31
15
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
717
416
114
31
15
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1.293 recensioni
Recensito il 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono stata ospite dell' hotel Tapto ad agosto 2016 per una settimana. L' hotel si trova in una zona residenziale elegante ed è a pochi metri dalla stazione della metro stadion. Ho pernottato in una singola, la camera era posta al 7 piano, arredi essenziali ma funzionali. Il personale si è mostrato molto gentile, la stanza è stata pulita alla perfezione ogni giorno. La colazione prevista era ottima anche se prevalentemente salata. Nel pomeriggio l hotel offre il te con torte, ed il servizio bevande calde per tutto il giorno. Io ho acquistato la mezza pensione che prevede un buffet di insalate e salumi ed un piatto caldo diverso ogni sera. Anche il personale di reception è stato gentile e disponibile. Se dovessi ritornare a Stoccolma sicuramente tornerei lì, se poi aggiungessero qualche dolce a colazione sarebbe il top!

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Grazie, anto_roma_fm
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Replica della Direzione:Risposta inviata il 30 novembre 2016
Google Traduttore

Thank you for taking the time to review us on tripadvisor, we are glad that you had a pleasant stay with us.

Welcome back to Stockholm and to us at Clarion Collection Hotel Tapto!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 28 agosto 2015

Mi trovo costretto a scrivere di persona dal momento che la recensione “ Esistono modi e maniere” di DairaRoma è stata rimossa dal sito.
Ero presente nell’albergo e, precisamente, sedevo al tavolo con i miei amici , quando una nostra amica è stata ingiuriata da una cameriera per aver preso un piccolo panino da consumare durante la mattinata , per poter prendere una medicina.
Inoltre, è stato chiesto il numero della camera per poter applicare una sanzione di ben 150 euro.
La sanzione al momento non è stata addebitata , ma questa paventata minaccia , e le ingiurie verso di noi, hanno gettato nello sconforto me stesso e tutti i commensali presenti al tavolo, creandoci uno stato d’ansia non da poco.
Premesso che nell’albergo non c’era alcun avviso relativo alla impossibilità di poter asportare alcunché dalla sala colazione, pena una ingente “sanzione pecuniaria” , e , premesso che la colazione era a buffet ( e quindi pagata a forfait), premesso che non abbiamo consumato quasi nulla di quel buffet , essendo mattina presto, e che , per motivi di salute, persone della nostra avanzata età, devono assumere medicine a stomaco pieno nel corso della mattinata , mattinata che avremmo trascorso in pullman per raggiungere la successiva destinazione, distante ben 300 Km, trovo assolutamente fuori luogo il modo in cui siamo stati trattati.
Siamo stati trattati veramente male, senza rispetto, non solo essendo dei clienti, ma anche clienti di una certa età.
Se quel panino, che alla “solerte” cameriera sembrava sottratto dal buffet, lo avessimo mangiato nella sala colazione non ci sarebbero stati, immagino, problemi … quindi non capsico il danno che l' amica avrebbe procurato a livello economico all’albergo.
Non stiamo parlando della spesa … ma di un panino che avrebbe consumato da lì a poco.
Io stesso, per paura di essere sgridato di fronte a tutti , e di essere sanzionato, ho mangiato in fretta e furia quel poco che avevo sul tavolo, per paura di essere scambiato anche io per un “trafugatore abusivo di cibo”.
Quel cibo, ripeto, era pagato … essendo la colazione a buffet inclusa nel prezzo.
Ovvio che con questo concetto non dico che eravamo padroni di tutto il cibo presente in sala … ma di un panino, dico un panino …
La cosa che ci ha infastidito, e portato in un evidente stato di ansia ( io stavo tremando), è stato anche il clamore generato dalle urla ingiuriose della cameriera, di fronte al resto dei clienti dell’albergo.
Ci aspettavamo le scuse del direttore dell’albergo … invece nulla.
Siamo stati trattati come dei clienti italiani scorretti.
E su questo non transigo.
Credo che invieremo una nota alla associazione di categoria segnalando tale episodio.
Sì, ci sono modi e maniere.
È vero, non è stato nascosto il fatto, ma si trattava solo di una piccola colazione non consumata, per motivi di opportunità, direttamente in sala colazione.
Ditemi voi se questa è civiltà???!!!

Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
17  Grazie, Anys66
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 22 agosto 2015

Il prezzo ìncludeva la colazione e la cena, quindi su carta era molto competitivo. L'hotel era ok.Tuttavia, la cena non era davvero soddisfacente: salsicce immerse nel grasso, carne troppo cotta (e vecchia?) coperta da salse pesanti e di difficile identificazione...ma la ciliegina sulla torta è stato quando nel check-out mi hanno mostrato la foto di un pò di cenere su un tappeto che avrebbe potuto essere scattata ovunque come una "prova" che avevo fumato in camera e quindi era di pagare un extra 150 euro!!! Naturalmente mi sono rifiutato di pagare , ma il modo in cui hanno avanzato la richiesta è stata molto scortese e sgradevole (per un attimo mi sono sentito come fossi un imputato in tribunale!).

1  Grazie, Fabrizio1953
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Recensito il 9 luglio 2015

...da un hotel nella top ten di tripadvisor mi aspettavo di più.

Partiamo dai lati positivi.
Lo staff è veramente gentile e disponibile, sono arrivato a Stoccolma per lavoro e quindi totalmente impreparato dal punto di vista turistico. Alla reception hanno saputo consigliare ottimi percorsi, visite e ristoranti.
La colazione è compresa nella tariffa, magari non si presenta benissimo, ma è più che sufficente per iniziare bene la giornata.
Come parecchi hotel nordici, dalle 6 alle 9 di sera è offerto un brunch, nello stesso locale della colazione; anche questo magari non si presenta benissimo, ma viene servito tutto il necessario per una cenetta (formaggi, una portata e frutta) o un aperitivo rinforzato.
Ottima qualità del sonno: tende molto spesse garantiscono il buio e l'hotel è molto silenzioso.

Lati meno positivi.
La struttura è un po' fatiscente, sia all'interno che all'esterno. Avrebbe bisogno di una bella rinfrescata e un intervento alle stanze per renderle più accoglienti.
Non è proprio in centro, la location è perfetta se va bene essere a 5 minuti dalla stazione metro più vicina (Stadion) e a 10 minuti di metro dalla stazione centrale. Camminando verso sud, in 15 minuti si arriva alla passeggiata in Strandvagen. Se dovessi andare col bimbo, sceglierò sicuramente un albergo in questa zona.
Il wifi prende benissimo, ma la connessione è lentissima: da quel che ho capito è un problema comune ovunque.

Consiglio sulle camere: In estate, fatevi dare una stanza lato nord: più fresca e con meno luce la mattina
Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, GriGio91
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 30 aprile 2015

Tutto eccellente. Staff vermanete molto gentile e disponibile. Posizione ottima, quartiere tranquillo piacevole e ben servito dai mezzi. Stanza piccola ma comoda e molto silenziosa. Colazione buona, ecccellenti gli intermezzi pomerifidiano e comodissima la cena serale. Un ottimo soggiorno






Data del soggiorno: aprile 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con NordicChoiceHotels.com
2  Grazie, Luigi M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni