Clarion Collection Tapto
157 USD
  • Ristorante
Hotel C Stockholm(Stoccolma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
214 USD
193 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Scandic Klara(Stoccolma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
177 USD
159 USD
212 USD
175 USD
  • Colazione inclusa
Connect Hotel City(Stoccolma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
93 USD
83 USD
  • Ristorante
Hotel Birger Jarl(Stoccolma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
143 USD
Preferred Hotels
161 USD
145 USD
  • Ristorante
Comfort Hotel Xpress Stockholm Central(Stoccolma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
167 USD
137 USD
Hotwire.com
  • Colazione inclusa
Scandic No. 53(Stoccolma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
173 USD
151 USD
Recensioni (1.201)
1.201 risultati
Recensito 25 agosto 2011

Siamo appena arrivati ed utilizzando la linea wifi gratuita dell' hotel, scriviamo subito questa breve recensione per sottolineare che la camera matrimoniale superior da noi prenotata e' veramente eccellente: molto spaziosa, con parquet , tv led 40 pollici Philips, rivestimento in legno su buona parte delle pareti, scrivania in stile, angolo relax con 2 poltrone e piccolo tavolino e ampia vetrata, frigobar + una serie di lampade. Ah, c'e anche un bello specchio. Tutto assolutamente nuovo e curatissimo. Anche il bagno e' all'altezza del resto della camera. Nel prezzo di 80 euro a persona a notte e' inoltre compresa la cena a buffet.

Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2011

Aspetti positivi: la colazione e, trattandosi di Stoccolma, il prezzo .
Per il resto:
1) camere piccole e senza confort, letti piccoli, bagni scadenti con pavimentazione in linoleum;
2) distanza dalla metro più vicina circa 700 metri;
3) buffet serale compreso nel prezzo ma, per chi ha un minimo di 'palato' , assolutamente da evitare, inoltre, iniziando dalle ore 18, alla nostra ora di cena, diciamo le 20, sono disponibili solo avanzi.

Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 luglio 2011

Beh,che dire..ringrazio tripadvisor per la scelta di questo hotel! Mi sono fidata delle recensioni precedenti e non me ne sono per niente pentita! Iniziando dal rapporto qualità prezzo( camera superior 440 euro per 4 notti compresa di colazione e cena),questo hotel è perfetto:camera veramente molto bella e spaziosa,bagno molto grande e internet wifi gratuito.Colazione super abbondante (mancanza di dolce),dalle 15 alle 18 merenda con torta e caffè/thè e un buffet serale che,sebbene possa essere ripetitivo e nemmeno così buono,è una manna dal cielo per i prezzi di Stoccolma..Una cena fuori con un piatto unico parte da un minimo di 30 euro..Mi senti di consigliare vivamente questo hote! Inoltre Stoccolma è stupenda!

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 giugno 2011

L' hotel è fresco di ristrutturazione nelle parti comuni che seppur discutibile nel gusto degli arredi ha il suo stile, che può piacere o non piacere. Ma veniamo alla sostanza, le camere sono pulite il bagno funzionale ma non troppo visto che manca il bidet ma questo si sa è sempre una rarità. È posizionato in una zona residenziale moderna e tranquilla e servita bene dai mezzi pubblici, la metropolitana stazione Stadion è veramente vicina se si azzecca l'ingresso giusto (appena usciti dall'hotel girate a destra poi sempre dritti dopo il sushi bar a sinistra).
Ma il benefit maggiore è la cena compresa nel prezzo della camera, la comodità è indubbia e anche la qualità del cibo è buona. Mentre la colazione anche se un pò sprovvista di brioches offre tutto il resto. Unico disappunto il fatto di avermi bloccato il prezzo della camera al mio arrivo su carta di credito, pagata la camera regolarmente alla mia partenza, ad oggi, e son passati tre giorni non mi hanno ancora sbloccato l'importo cauzionale. Dicono che dipende dalla banca ma almeno potevano avvisarmi visto che lo scoperto da solo.
Comunque si è dimostrata una buona scelta.

• Ha soggiornato a: giugno 2011
Recensito 14 ottobre 2010

Per chi vuole visitare la città quest'albergo è perfetto! il prezzo della camera è incluso di colazione e una cena leggera, comodissima se non si vuole riuscire la sera a cena! Questa cena è a buffet ed ha un'ampia scelta. Al contrario la colazione è un pò troppo continentale e non viene offerto niente di dolce, come cornetti, biscotti o altro a cui siamo abituati noi italiani. La posizione è molto comodo, si raggiunge il centro a piedi con una ventina di minuti, oppure c'è la metro a due passi.
Una cosa non menzionata nei loro servizi, è il servizio bagagli. Il giorno della partenza, avevamo l'aereo la sera e avremmo dovuto tenerci i bagagli un'intera giornata in giro per la città. L'hotel ci ha tenuto in un apposito deposito vicino alla reception, i bagagli per tutto il giorno, nonostante avessimo già fatto il check out, e abbiamo potuto approfittare della giornata, per poi recuperarli solo in tardo pomeriggio, approfittando anche della merenda che offrono nella hall, ai propri clienti!
Le camere sono pulite e accoglienti, silenziose, l'unico neo è la porta del bagno con un'oblo' di vetro trasparente che si trova al centro della stanza, e che non permette grande intimità all'interno.
Ad ogni modo l'albergo è vivamente consigliato!

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato in coppia