“Non male ma non eccellente”
Recensione di Bistro Bestick

Bistro Bestick
Al n.6 in classifica su 3.668 Ristoranti a Stoccolma
Cucina: Svedese
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Norrmalm
Recensito 6 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ristorante molto piccolo,quindi necessita prenotazione.
Porzione degli antipasti ridotta ma nonostante ciò la qualità è ottima.
Secondi piatti di carne molto buoni.
Io ho preso l'agnello, buono ma il topinambur pesante, cottura della carne perfetta.
L'altra persona ha preso il manzo,cottura della carne ottima e piatto molto saporito.
Uscite dal ristorante eravamo soddisfatte però nei giorni precedenti c'eravamo create molta più aspettativa.
Consigliato

Data della visita: gennaio 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.158)

Recensito 4 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Il ristorante è molto carino e arredato con stile. Il personale molto attento e cortese. C’è un’estrema cura nella presentazione estetica dei piatti che vengono descritti in modo molto preciso. Eccellente la scelta delle materie prime. Forse un po’ più caro della media ma vista la qualità ne vale la pena.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 14 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Location curata. Menu ricco, prezzo giusto per gli standard di Stoccolma. Noi abbiamo preso le tradizionali polpette e un filetto di salmerino, molto buono! Consigliatissimo.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 29 novembre 2018

Penso la miglior cucina durante il mio soggiorno a Stoccolma!
Ottima la tartar di cervo consigliata dal cameriere. Piatti raffinati che seguono le tradizioni. Da consigliare a tutti.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 22 novembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a pranzo con 3 mie colleghe straniere (Francia, Germania, Romania) locale trovato per caso, ci hanno accettato senza prenotazione, il locale era strapieno.
Abbiamo mangiato pesce, servizio veloce ed efficiente, qualità cibo ok, il caposala è un anziano molto simpatico e poliedrico..
Prezzi importanti.. ma si sa, siamo in Svezia, ci tornerò sicuramente, consigliato.

Data della visita: novembre 2018

Gli utenti che hanno visto Bistro Bestick hanno visto anche

Stoccolma, Contea di Stoccolma

Conosci Bistro Bestick? Condividi la tua esperienza!