“Intimo ed accogliente!”

Cucina: Svedese
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Norrmalm
Recensito 31 maggio 2018

Questo posticino ha un'atmosfera piacevole e anche la cucina merita.
Il servizio è veloce ed il personale molto gentile. Sicuramente una piacevole location per una serata romantica in questa splendida città

Recensito 21 maggio 2018

Localino molto riservato in una traversa della via dello shopping. L'atmosfera all'interno è molto intima, e dati i pochi coperti consiglio la prenotazione. Nota di merito per i camerieri, che sono stati gentilissimi e ci hanno fatto sentire molto coccolati. Cucina tipica svedese (anche se dal menù era assente renna e alce), buona scelta di vini (anche italiani), buonissima la creme brulee! Lo consiglio!

Recensito 21 maggio 2018

Posto piccolo in cui è facile dover fare la fila. Che viene gestita con efficienza e intelligenza. Non appena si liberano posti al bancone la gestrice fa accomodare per bere qualcosa. La cucina tipica svedese è di ottima qualità e il prezzo, per essere in pieno centro, è medio-basso.

Recensito 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ristorante di piccole dimensioni molto curato. Servizio attento e cordiale.
I piatti sono di cucina svedese rivisitata, buona lista dei vini, anche al bicchiere, e birre (per chi vuole spendere meno).
Abbiamo avuto la fortuna di avere un tavolo vicino alla finestra, ma per gruppi più ampi ci sono anche eleganti tavoli tondi.
Da frequentare se ci si vuole regalare una cena chic a Stoccolma. Meglio prenotare.

Recensito 29 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo ristorante basandoci sulle recensioni lette e ad onor del vero confermo tutto quanto riportato. In allegato trovate i piatti tipici svedesi che abbiamo scelto... uno meglio dell’altro. Cibo leggero, originale e ben presentato. Prezzi un filo sopra la media, ma NE VALE LA PENA.

Gli utenti che hanno visto Bistro Bestick hanno visto anche

Stoccolma, Contea di Stoccolma

Conosci Bistro Bestick? Condividi la tua esperienza!