“Sushi ok”
Recensione di Pong Buffe

Pong Buffe
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Pong Buffe non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.304 in classifica su 3.307 Ristoranti a Stoccolma
Cucina: Asiatica
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: Norrmalm
Recensito 28 agosto 2016

Serata a base di sushi nella media; niente di veramente memorabile (di solito i ristoranti su vie turistiche sono una fregatura) ma il sushi era ok a un prezzo non esorbitante. Servizio rapido dunque ci ritornerei volentieri.

Recensito 24 aprile 2016

Abbiamo cenato in questo ristorante con cucina asiatica (cinese/giapponese).
Moderata offerta di cibo, ma di buona qualità.

Recensito 14 aprile 2016 da dispositivo mobile

Come dice il titolo niente di speciale ci sono stata a pranzo. È un buffet 9 pietanze circa tra cui scegliere ( pollo, verdure cotte, pesce fritto,riso bianco...), la frutta e compresa ma non è buona perchè frutta sciroppata piena di zucchero e il dessert non c era,sushi nonostante fosse disegnato nemmeno. Per il prezzo niente da dire 95 corone compresa L acqua è sicuramente un buon prezzo a Stoccolma ma avendo digerito la mattina dopo la qualità non è di certo alta.

Recensito 3 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Un posto senza troppe pretese e senza troppa scelta di pietanze, ma che nel complesso ci ha soddisfatti: piatti abbastanza buoni e prezzi piuttosto contenuti (prendendo solo l'acqua abbiamo speso circa 37 euro in due, che per Stoccolma è davvero conveniente a cena).

Recensito 16 luglio 2015

Buffet con tanta scelta. Comparato ai prezzi di Stoccolma il prezzo e molto basso. Il sapore e ottimo e c'era anche il gelato e la frutta frescha per dessert

Gli utenti che hanno visto Pong Buffe hanno visto anche

Stoccolma, Contea di Stoccolma

Conosci Pong Buffe? Condividi la tua esperienza!