Recensioni (5.462)
1.880
3.172
1.880
Recensito il 5 ottobre 2017

Vi ho soggiornato due notti per convention aziendale. Ambienti accoglienti e puliti, la stanza un po' piccola, soprattutto il bagno (no bidet). Stile e design nordici, struttura architettonica molto moderna, vetro e acciaio. Mi sono piaciuti più gli ambienti interni, con ampie vetrate che non il colpo d'occhio esterno con la "corazzatura di acciaio" Ottima colazione internazionale con vasta offerta, buon servizio.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel in buona posizione, a piedi si raggiunge facilmente il centro. Ho soggiornato due notti in una camera dotata di tutti i confort, spaziosa, pulita e insonorizzata. Colazione a buffet con moltissima scelta tra salato e dolce e prodotti di qualità.

Recensito il 26 settembre 2017

Hotel quattro stelle zona central station.
Ottima posizione a cinque minuti dal centro storico.
Ok pulizia e cortesia. Buona la colazione. Location per riunioni ok.
Camere un po' piccole.....mi aspettavo qualcosa in più.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel in centro , comodo ai mezzi e molto grande. Colazione buona, stanza discreta. Da un hotel di questa categoroa ci si aspetta qualcosa di più. Ascogamani lisi e piccoli, prodotti da bagno piccoli e non utili. Da migliorare alcuni aspetti. Prezzo alto.

Recensito il 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel di recente costruzione prometteva di esser super tecnologico. In realta' ho trovato un hotel di media qualita' ma ven collegato con il centro. Prezzi sopra la.media per la qualita' offerta. Un plauso al personale davvero cordiale ed efficiente