“Ottima posizione e qualità prezzo” Punteggio 4 su 5
Recensione di Connect Hotel City

Connect Hotel City
Classificato al n.63 di 158 hotel a Stoccolma
“Ottima posizione e qualità prezzo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato x 4 notti,ottima posizione,a 300metri dalla metro e sole 2 fermate dal centro. Camera (senza finestra,costava meno,Stoccolma e' veramente cara) piccola ma pulita ed essenziale. Colazione salata sufficiente dolce scarsa. Lo consiglio per un sogg. Di poche notti. La città e' fantastica da vedere.

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Greco per primo
Torino
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 dicembre 2011

L'hotel si trova a circa 2km dal centro a 5 minuti dalla fermata della metro più vicina.
L'hotel è nuovo e moderno. La stanza è spaziosa e comoda con divano e tavolino, il bagno è piccolo ma funzionale. La colazione è continentale, varia e abbondante, l'unico neo è il cappuccino della macchinetta a pagamento.
Un'ottima location per chi vuole visitare la città e non spendere cifre esorbitanti.
Consigliato!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 14 dicembre 2011

Abbiamo scelto questo hotel perchè dopo aver soggiornato nell'altro hotel della stessa catena alberghiera che era davvero pessimo, abbiamo chiesto il trasferimento in questa altra struttura. Hotel buono solo per la posizione. camere minuscole e brutte. bagno essenziale e minuscolo in 2 persone non ci si entra.
Colazione non molto abbondante, giusto l'essenziale.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 1 su 5
Torino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 novembre 2011

ho scelto questo hotel per il prezzo e perchè dalle foto mi sembrava accogliente e di design!
Infatti l'atmosfera e il design sono curati in ogni dettaglio, gli ambienti sono piacevoli e rilassanti senza però mettere in secondo piano l'estetica.
Le camere sono piccole ma abbastanza funzionali. unico neo non aveva armadi ma se il soggiorno dura qualche giorno non è un problema.
Colazione ottima e varia!
la posizione non è il massimo ma comunque comodo alla metro.
Lo consiglio!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Riviera ligure, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 agosto 2011

Abbiamo trovato questo albergo 'casualmente' e siamo rimasti entusiasti.
La nostra stanza era molto piccola, ma molto funzionale: letto comodo, TV 32 pollici, non aveva l'armadio (per noi non è stato un problema) ma comode mensole e grucce.
Sia camera che bagno nuovi e molto puliti. La colazione a buffet aveva una scelta limitata, ma c'era quanto basta sia di dolce che salato. Come posizione a 5 min a piedi dalla metro, in un quartiere molto tranquillo. Tenuto conto poi della spesa (economico, anche in alta stagione)...lo consigliamo!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Rome
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 agosto 2011

Ho prenotato questo hotel a un prezzo molto buono sul sito internet. La scelta e' caduta sul Connect Hotel City per l'ultima notte del nostro soggiorno di 4 giorni a Stoccolma. Infatti dovendo prendere un volo molto presto e quindi dovendosi svegliare alle 4 di mattina, abbiamo preferito un hotel comodo ma pratico, non troppo costoso e vicino alla fermata dell'autobus per l'aeroporto (Flygbussarna airport coach) che ferma a St Eriksplan, una fermata di metropolitana da Fridhemsplan (5 minuti a piedi dall'hotel). La scelta si e' rivelata azzeccata. Inoltre siamo stati colpiti dalla comodita' e pulizia dell'hotel.
L'hotel si trova su una strada poco trafficata. La zona ci e' sembrata carina, tranquilla. Avevo prenotato una camera senza finestre (non essendo disponibile al momento della prenotazione una camera normale) ma al momento del check in ho chiesto se fosse disponibile anche pagando il sovraprezzo. Il personale e' stato molto gentile ad assegnarmi una camera normale allo stesso prezzo! Siamo stai colpiti dalla qualita' della camera nonostante sia un hotel "budget". Letto molto comodo, televisione, camera piccola ma confortevole. Bagno molto piccolo ma ben rifinito. Colazione non provata causa sveglia alle 4, ma tutto sommato una piacevole sorpresa. La sala colazione si presentava bene. Credo sceglierei ancora questo hotel per dormire una o due notti potendo rinunciare a un po' di spazio.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Cosenza, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 agosto 2011

Abbiamo soggiornato 4 notti in questo hotel in camere Large.
E' situato in una buona zona, tranquilla e con molti supermercati e qualche ristorantino. La metro è situata a qualche centinaio di metri, facilmente raggiungibile con pochi minuti di cammino.
La struttura è nuova, così come l'arredamento delle camere. Queste sono arredate in modo semplice ed essenziale, il bagno molto pulito.
Consigliamo di prendere le camere Large, in quanto quelle Small sono davvero troppo piccole (e senza finestre).
Il personale si è dimostrato sempre estremamente disponibile e cortese.
La colazione abbastanza varia, anche se si potrebbe migliorare.
Nel complesso lo consigliamo, specialmente per il rapporto qualità prezzo (viste le tariffe di Stoccolma).

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Stoccolma
Motel L
Freys Hotel Lilla Radmannen
Freys Hotel Lilla Radmannen
N. 38 di 158 a Stoccolma
Punteggio 4.0 su 5 520 recensioni

Conosci Connect Hotel City? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Connect Hotel City

Struttura: Connect Hotel City
Indirizzo: 41 Alstroemergatan, Stoccolma 112 47, Svezia
Regione: Svezia > Contea di Stoccolma > Stoccolma > Kungsholmen
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 8 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Stoccolma
N. 36 hotel per famiglie a Stoccolma
Categoria hotel:3 stella/e — Connect Hotel City 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Connect Hotel City. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Connect Hotel City Stoccolma, Contea Di Stoccolma