“Stile ospedale psichiatrico” Punteggio 2 su 5

First Hotel Kungsbron
Classificato al n.86 di 158 hotel a Stoccolma
“Stile ospedale psichiatrico”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 25 settembre 2011

Le camere sotterranee, soprattutto quelle senza finestre, sono da film dell'orrore, piccole e, a dir poco, "essenziali". Buono al massimo per starci una notte (se non soffri di claustrofobia...).
Note positive: si trova a 50 metri dalla stazione centrale di Stoccolma e le camere sono discretamente pulite e silenziose (essendo sotterranee...). Prezzo eccessivo rispetto a quanto offerto.

• Punteggio 2 su 5

Punteggio 3 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Finlandese per primo
Mestre, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 settembre 2011

Sarà stato perché tutta la vacanza è stata stupenda, ma noi siamo entusiasti di questo hotel.
Avevamo prenotato una camera al piano interrato e sinceramente non sapevamo cosa aspettarci. Ma una volta arrivati con sorpresa abbiamo trovato una stanza luminosa anche se le finestre non si possono aprire e la vista non è delle migliori.
NOn abbiamo acquistato la colazione dato che costava un po' troppo secondo i nostri gusti, ma ci si può arrangiare appena fuori dall'albergo.
Ciò che veramente merita di essere segnalata è la posizione comodissima di questo albergo. Ad un minuto dalla stazione centrale di :treni, navette per l'aeroporto Skavsta e dalla metro.
Davvero perfetto anche per cenare fuori la sera.
Se dovessi tornare, prenoterei qui, magari assicurandomi di riavere la stanza con finestre.

genova
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 agosto 2011

hotel in pieno centro, vicino alla stazione molte comodo per girare il centro e la città vecchia a piedi e vicinissimo ai pullman che vengono dall'aeroporto!
siamo scese alll'aeroporto di skavsta(volo ryanair) dista 120 minuti dal centro..spostamento in pullman (avevamo fatto già i biglietti via internet)..l'hotel dista solo 5 minuti a piedi(e dopo il viaggio fa davvero comodo avere l'hotel a due passi con i bagagli!)
vicino ci sono le vie dello shopping maggiori, l'ice bar(bar interamente di ghiaccio), il centro di informazioni turistiche, le chiese e il molo dei battelli!

noi abbiamo preso la camera più economica al piano -1 e senza finestre ma considerando che serviva solo per dormire è stato un vero affare!
è molto pulita, essenziale ma molto moderna!ci sono due letti comodi con trapuntina, tv samsung a schermo piatto, bagno nero con wc,doccia spaziosa e lavabo! c'è il phon in dotazione e due asciugamani puliti ogni mattina! volendo a 10€ si può prenotare la colazione tutte le mattine ma noi abbiamo preferito girare da subito e farla tra un attrazione all'altra(comprando biscotti al supermercato!io sono celiaca e alla coop ho trovato molti prodotti sg!)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Bergamo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 agosto 2011

I pregi sono quelli indicati nel titolo: il silenzio garantito è totale, essendo un hotel sotterraneo, ed è fornito di una rete wireless che prende benissimo in tutte le stanze. I computer vicino alla reception, invece, sono solo due (e quindi sempre occupati), anche se non è vero che si possono guardare solo info turistiche: basta seguire le istruzioni e ci si trova su Internet.
Le camere sono fornite di una tv molto grande e ultrapiatta, accessorio secondo me anche un po' inutile...
Il difetto maggiore è il ricircolo d'aria continuo e fastidioso, reso necessario dalla conformazione stessa dell'albergo, tutto appunto sotterraneo. Per quanto svolga bene la sua funzione (aria sempre pulita e cattivi odori evitati), è forte e continuo: le vie respiratorie non ne traggono beneficio... niente di invivibile, si intenda.

Personale un po' sbrigativo e non molto cortese.
Colazione non provata.

Tutto sommato lo consiglierei, anche per la comodità della posizione.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
roma
Punteggio 2 su 5 Recensito il 8 marzo 2011

Sono appena rientrato da Stoccolma, dove mi sono recato per un viaggio di lavoro. Abbiamo prenotato l'hotel dal sito Booking. Arrivati all'Hotel mi è sembrato l'hotel di Ikea, stile prettamente Svedese, molto semplice e direi tutto "indispensabile". Dopo le formalità dell'accettazione siamo scesi nelle camere, che si trovano nel piano inferiore della reception. Le camere sono dei veri e propri "bugigattoli" strettissime e piccolissime con vista sugli uffici "container" degli impiegati delle ferrovie. Chi soffre di claustrofobia non avrà scampo ad un attacco immediato! In camera non ci sono il telefono, il frigo bar, accessori bagno, ne un bicchiere di plastica per mettere lo spazzolino. Forniscono solo il fon. Non si può regolare la temperatura nella camera. Abbiamo chiesto una camera più grande, pagando altre 100 corone (circa €11,00) diciamo poco, per usufruire di una doppia, uso singola che è leggermente più grande della singola. Giusto lo spazio di un'altro letto. Dicono di fornire internet gratuitamente alla reception ma non è così. I computer sono forniti da una società che da l'accesso soltanto a siti riguardanti le informazioni turistiche. Colazione discreta, c'è la possibilità di farsi la spremuta fresca di arance. Cosa positiva molto pulito e vicinissimo alla stazione ferroviaria, si raggiunge il centro facilmente a piedi ma non lo consiglierei.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 1 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Stoccolma

Punteggio 4 su 5
Sardegna
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 gennaio 2011

Avendo prenotato un paio di settimane prima della partenza, ci e' stata data una camera senza finestra, ma la stanza era comunque ben areata, silenziosa e il buio ci ha consentito di dormire proprio bene.
La camera e' essenziale molto pulita, l'arredamento e' nuovo ed e' dotata di TV grande con schermo piatto. Il bagno e' nuovo e fornito di distributori di sapone liquido sia nella doccia che affianco al lavandino.
Dall'aeroporto siam arrivate alla stazione centrale alle 2 di notte e non abbiamo avuto la necessità di prendere un taxi perche' l'albergo e' cosi' vicino e raggiungibile a piedi in pochi minuti.
Alla reception vi chiederanno di pagare la stanza subito o di lasciare una somma in deposito in euro qualora non abbiate avuto la possibilità di convertire i vostri soldi in valuta locale.
DiscoveryGirls

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 2 su 5
Misano Adriatico, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 settembre 2010

hotel situato esattamente dietro alla stazione dei treni\autobus,a 5 minuti dal centro.
camere piccole ma pulite,accesso internet gratuito e personale cordiale-
lo consiglio vivamente anche perchè è un 'ottima sistemazione con un buon prezzo

Valentina

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Stoccolma
Comfort Hotel Stockholm
Hotel C Stockholm
Hotel C Stockholm
N. 34 di 158 a Stoccolma
Punteggio 4.0 su 5 2.235 recensioni

Conosci First Hotel Kungsbron? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel First Hotel Kungsbron

Struttura: First Hotel Kungsbron
Indirizzo: 17 Vaestra Jaernvaegsgatan, Stoccolma 111 64, Svezia
Regione: Svezia > Contea di Stoccolma > Stoccolma > Norrmalm
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite Accesso disabili
Classificato al n.86 di 158 hotel in Stoccolma
Categoria hotel:3 stella/e — First Hotel Kungsbron 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso First Hotel Kungsbron. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kungsbron Hotel Stoccolma
Hotel Daniel Venezia