“Si....” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.4 di 34 B&B in Stoccolma
Crema, Italia
“Si....”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 gennaio 2012

Ci sono stato solo per una notte, prenotando con soli 2 giorni di anticipo una stanza in offerta a € 60 per notte, cifra che per la media di Stoccolma è più che buona. L' ubicazione è ottima, vicina al centro, ed è di recente costruzione. Sono a conoscenza che ci sono varie tipologie di camere con prezzi differenti (la mia era sotto terra e quindi una di quelle più economiche). Consiglio di seguire le offerte qualche giorno prima dell arrivo, e poi bisogna adattarsi, le camere sono nuove e carine ma (almeno la mia, piccola e senza finestre),tuttavia mi sento di consigliarlo a tutti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
  • Tailandese per primo
Mondovi, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 gennaio 2012

siamo 2 amiche e ci siamo trovate benissimo, dalla prenotazione ci aspettavamo una stanza minuscola invece siamo rimaste piacevolmente sorprese perchè la camera era abbastanza spaziosa per 2 persone, pulita con un bel bagno grande.all'ingresso è sempre a disposizione degli ospiti una macchina per caffè e the ottimo per riscaldarsi vista la temperatura esterna!la colazione è servita in una veranda ed è abbastanza assortita (3 tipi di pane, 3 di burro , marmellate, salumi, formaggio,pomodori, cereali, yougurt ,latte succhi di frutta the freddo e caldo caffè cappuccino etc...) lo consiglierei per l'ottimo rapporto qualità prezzo eper la posizione , per chi ha piu pretese basta spendere un po di piu e lo stesso hotel offre stanze piu grandi,certo che se si sceglie la camera economy non ci si deve aspettare una suite, ma la descrizione che si trova sui siti è fedele.l'hotel è in una bella zona con negozi e locali , se vi piace camminare in pochi minuti potete raggiungere molte attrazioni, diversamente se preferite viaggiare in metro trovate 2 stazioni vicinissime all'albergo.il personale è stato molto cortese e disponibile.se tornerò a stoccolma penso che soggiornerò nuovamente in questo hotel.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
taranto
Punteggio 1 su 5 Recensito il 14 settembre 2011

Assolutamente improponibile e non solo per il costo così alto (110 euro a notte). Letto matrimoniale a una piazza e 1/2 e 3° letto (non richiesto) a castello che rendeva gli spazi ancora più angusti, areazione assolutamente insufficiente con conseguente ristagno di aria consumata e caldo afoso in una stanza senza finestre, impossibile stare in piedi in due contemporaneamente insomma ai limiti della abitabilità e della igiene. Passano perciò in secondo piano la indubbia gentilezza e professionalità del personale, la buona colazione, la connessione ad internet e il caffè gratuiti. Comunque da sconsigliare ai minori di 20 anni!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Trezzano sul Naviglio, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 maggio 2010

Per gli elevati prezzi di Stoccolma, questo hotel ha un buon rapporto qualità=prezzo.
Bisogna però essere max taglia 42 per passare nella stanzina tipo loculo senza finestre.Per un weekend va benissimo, ma non per più giorni: non c'è neanche posto per la valigia!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Stoccolma
Motel L
Hotel Hornsgatan
Hotel Hornsgatan
N. 1 di 34 a Stoccolma
Punteggio 4.5 su 5 163 recensioni

Conosci Rex Petit? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rex Petit

Struttura: Rex Petit
Indirizzo: 73 Luntmakargatan, Stoccolma 113 51, Svezia
Regione: Svezia > Contea di Stoccolma > Stoccolma > Vasastan
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.4 di 34 B&B in Stoccolma
Categoria hotel:2 stella/e — Rex Petit 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rex Petit. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rex Petit Stoccolma, Contea Di Stoccolma