“Posizione perfetta e fascino indiscutibile”
Recensione di Hotel Skeppsholmen

Hotel Skeppsholmen
Classificato al n.3 di 155 hotel a Stoccolma
Recensito 5 agosto 2011

Dovete amare il bello anche a discapito del comodo per apprezzare fino in fondo l'hotel! Tutto è molto curato il servizio ottimo, colazione ottima, cena buona. Consiglio gli asparagi alla griglia per stare piu leggeri! Ma soprattutto cenerete al tramonto (se andate d'estate) sulla terrazza nel parco affacciato sulla città in una cornice mozzafiato! Il neo: camere un po' piccole e letti non molto comodi! Ma ne vale la pena!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
Scrivi una recensioneRecensioni (1.350)

Recensito 13 aprile 2011

Bellissimo hotel!
Abbiamo soggiornato qui per tre notti e siamo rimasti davvero molto soddisfatti della nostra scelta! Un bellissimo hotel di design curato e molto pulito. Altra caratteristica: molto silenzioso. La colazione è davvero ottima con tutta la sua vasta scelta di dolce e salato. Per arrivare in centro bastano 10 minuti a piedi, piacevole passeggiata nel parco e a seguire un ponticello, oppure potete preferire l'autobus che lascia davanti all'opera, anche se vi vconsiglio di verificare gli orari, credo che nel week end siano ridotti!
Noi avevamo una camera con vista mare… davvero bellissima, soprattutto di sera! Con il suo salottino sotto la finestra! Ah.. da non dimenticare... WI-Fi gratuito!

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 gennaio 2011

Siamo stati in questo albergo nel ponte dell'immacolata.Avevamo una bella camera sea-view con arredi minimalisti e di design (in pieno stile svedese), colazione a buffet ottima, mentre mancano altri servizi tipo postazione internet, zona hall ecc.Per sintetizzare, la posizione è bellissima nell'isola di skeppsholmen, oasi di pace nel cuore della citta'(15/20 min a piedi dal centro). Magari in inverno con la neve (20 cm) e il freddo (-2/-5),fare anche un piccolo tratto supplementare a piedi può essere difficoltoso e sarebbe più comoda una posizione proprio centrale, ma per i periodi non freddi è sicuramente perfetta.Per il prezzo pagato ci aspettavamo qualcosa di più da servizi e confort della camera ma siamo a stoccolma e i prezzi non sono certo economici.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 dicembre 2010

Ottimo hotel in posizione tranquilla e con un atmosfera fantastica anche sotto natale
Forse da sconsigliare a chi ha poco tempo per la visita della Citta in quanto leggermente al di fuori del centro ( 15 min a piedi dal grand hotel)
Per il resto semplicemente sublime

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010
Recensito 13 dicembre 2010

Magnifico! Eco friendly, minimal, crew gentilissima, pulizia estrema! Colazione fantastica! Un vero gioiellino! Ottima qualità ad un prezzo davvero interessante! Uno dei miei migliori boutique hotel nel mondo dove sono stata!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 ottobre 2010

...colori bellissimi! profumi avvolgenti. camere spaziose e colazione molto ricca. Un albergo pieno di stanze con tessuti e pareti davvero ben amalgamati e caldi. silenzioso ma con personalità. ti senti piacvolmente bene.

• Ha soggiornato a: Marzo 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 giugno 2010

Hotel di design in posizione eccellente,il ristorante è di livello e ,per noi italiani, non è una cosa da poco. L'attracco del battello "drop on drop off" a 20 metri dall'hotel vi permettere di raggiungere tutti i luoghi turistici in breve tempo,l'alternativa,comunque comoda, è andare a piedi,5 minuti e siete in centro. Consigliato.

• Ha soggiornato a: Giugno 2010 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Stoccolma
Mariatorget
The King's Garden
The King's Garden
N. 5 di 155 a Stoccolma
Radisson Blu Waterfront Hotel

Conosci Hotel Skeppsholmen? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Skeppsholmen

Indirizzo: Grona gangen 1 | Box 1616, Stoccolma 111 86, Svezia
Regione: Svezia > Contea di Stoccolma > Stoccolma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 3 hotel romantici a Stoccolma
N. 3 hotel di lusso a Stoccolma
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Stoccolma
N. 11 hotel per famiglie a Stoccolma
Fascia prezzo: 159 € - 328 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Skeppsholmen 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Agoda, Odigeo, Expedia, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Skeppsholmen. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Skeppsholmen Stoccolma, Contea Di Stoccolma
Stoccolma Hotel Skeppsholmen