“Pizza Italiana 100%”

Al n.273 in classifica su 3.718 Ristoranti a Stoccolma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Zona: Distretto di Sodermalm
Recensito 21 aprile 2019 da dispositivo mobile

Fantastico e davvero sorprendente. Dopo averla provata difficilmente potrei dire di averla mangiata quí in Svezia, eppure ê cosí. Super consigliato!

Data della visita: aprile 2019

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ambiente molto carino, abbiamo preso pizza, molto buona e farcita. Una rimpatriata che ci vuole. CONSIGLIATO

Data della visita: agosto 2017
Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Per iniziare i miei complimenti ad Emanuele, il titolare. Persona cordiale e gradevole. Le cameriere veloci e gentili. Passando al cibo, ho mangiato una bufalina con pomodorini. Molto buona la mozzarella e le olive da accompagnamento. Poi ho preso una pizza: la capricciosa. Pasta morbida con il cornicione leggermente croccante. Gli ingredienti abbondavano e di buona qualità. Non male anche il caffè. Che dire... Da andare e da tornarci. Ah, prezzo nella media

Data della visita: agosto 2017
Recensito 30 giugno 2017 da dispositivo mobile

Difficile trovare i VERI sapori italiani all'estero.. Da Luigi si trovano!!!
Ottima pizza e ottimo il tiramisù, birra svedese molto buona.
Personale gentile (che parla anche italiano), conto giusto!!
Bravo Luigi!!

Data della visita: giugno 2017
Recensito 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Consiglio vivamente questo ristorante pizzeria italiano. Ottima pizza,personale gentile e prezzi realmente contenuti, praticamente imbattibile per la media di Stoccolma!!!

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto Da Luigi hanno visto anche

Stoccolma, Contea di Stoccolma

Conosci Da Luigi? Condividi la tua esperienza!