“Ottimo Thai”

Cucina: Asiatica, Tailandese
Opzioni: Pranzo, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Gamla Stan e Riddarholmen
Recensito 25 marzo 2016 da dispositivo mobile

Locale sotto strada, soffitti a volta di mattoncini Rossi.
Cucina thai ottima (son stato in Thailandia e posso garantire in tal senso).
Pad thai buono ma il Phanaeng coi frutti di mare è veramente notevole!
Possibilità di bere drink (gin tonic etc)

Recensito 12 settembre 2013

Ristorante thailandese molto carino situato nel mezzo dei vicoli storici di Gamla Stan. La ragazza che ci ha accolti è di una gentilezza unica: durante tutto il servizio è stata sempre carina e sorridente. Il posto è intimo, con pochissimi tavoli (almeno nella zona dove siamo stati noi appena entrati, sulla destra) e il menu è abbastanza limitato. Abbiamo preso due zuppe ed entrambe erano buone, anche se forse in altri thailandesi ho provato piatti migliori. Costo in linea con la media molto alta di Stoccolma, quindi non aspettatevi di spendere meno di trenta euro a testa.

Recensito 20 agosto 2013

per me è stata la prima volta al tailandese e devo dire che ne valeva la pena. Non ricordo i nomi dei piatti ma erano delle tagliatelle di riso con una salsa agrodolce e del pollo veramente delizioso che sono state molto apprezzate anche dalla mia bambina. Anche il pesce era ottimo e soprattutto abbondante come tutte le altre portate ,tanto che si potrebbe ordinare per due persone ogni piatto in modo da avere la possibilità di assaggiare più gusti.La birra è la solita xhe si trova anche nei ristoranti cinesi, niente di chè e molto cara.

Recensito 6 giugno 2013

Siamo finiti qui per cena dopo aver letto un po' di recensioni, e nel complesso la nostra esperienza non è stata positiva. Il locale è carino, la sala da pranzo si raggiunge scendendo una rampa di scale e gli interni sono in stile post-industriale chic. La persona che ci ha servito (svedese, probabilmente il proprietario), è stata gentile ed efficiente nello stile scandinavo, i prezzi sono nella media di Stoccolma - in Italia, per una cena simile si pagherebbe la metà. Purtroppo il vero problema è che quello che abbiamo ordinato non ci ha soddisfatto: chicken satay immersi nella salsa da un lato, e nudi dall'altro; wonton secchi e mezzi vuoti; phat thai dolce e noodles stracotti; noodles piccanti al manzo.. solo piccanti. Non ci è piaciuto.

Recensito 15 agosto 2011

Il servizio di questo ristorante è ottimo, il proprietario si preoccupa delle richieste dei clienti. Il menu poi è completo di ogni prelibatezza thailandese, c'è da leccarsi i baffi! Zuppe, pollo, noodles, di tutto. Il risotrante vanta una posizione molto buona, dato che si trova nel centro della città. I tavolini fuori sono deliziosi. Lo consiglio assolutamente, anche per i prezzi.

Gli utenti che hanno visto Siam hanno visto anche

Stoccolma, Contea di Stoccolma

Conosci Siam? Condividi la tua esperienza!