“Per un pranzo veloce ma di qualità”
Recensione di Gasgrand 4

Gasgrand 4
Al n.2.648 in classifica su 3.342 Ristoranti a Stoccolma
Zona: Gamla Stan e Riddarholmen
Zona: Gamla Stan e Riddarholmen
Recensito 3 agosto 2017

Premesso che il menù consta di una ventina di pietanze, il costo complessivo è alto ma per la rapidità, la cortesia e la bontà del cibo è andata molto bene! Situato in un vicolo da cui prende il nome nel cuore di Gamla Stan , consente di fare una breve pausa per poi ricominciare lo shopping nelle vie vicine. Si mangiano pietanze tipiche svedesi.

Recensito 16 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Non abbiamo mangiato fortunatamente!!sotto il tavolo vicino alla finestra escrementi di ratto!!siamo scappati prima di ordinare!!!da evitare assolutamente!!!

Recensito 31 maggio 2016

Abbiamo mangiato nei tavolini all'aperto di un vicolo tranquillo e caratteristico - l'interno è gradevole ma molto piccolo - abbiamo preso 2 birre, un piatto di polpettine ed un piatto con del pesce grigliato (il salmone purtroppo, visto le altre recensioni, nota di demerito, era finito) - porzioni non molto abbondanti per essere piatti unici, comunque cucinati bene - il costo nella media (come tutti i ristoranti svedesi esagerato) 420 corone cioè 45 euro circa

Recensito 23 luglio 2015

Ho mangiato bene, ma - a dispetto di come vorrebbe presentarsi - non va assolutamente preso per un posto adatto a una cenetta romantica. E' più la classica osteria (anche per il servizio) in cui sanno fare, veramente bene, quei soli 3-4 piatti. E in effetti il menu non offre ampia scelta di cibi e bevande, ma qui ho assaggiato un salmone che, così buono, non ho mai mangiato da nessuna altra parte! Prezzi nella media svedese

Recensito 11 luglio 2015 da dispositivo mobile

Bello mangiare nella piazzetta.
La buona cucina è un'altra cosa.
Prezzi allineati alla città vecchia.
Personale freddo e sbrigativo.

Gli utenti che hanno visto Gasgrand 4 hanno visto anche

Stoccolma, Contea di Stoccolma

Conosci Gasgrand 4? Condividi la tua esperienza!