“Semplice ma sufficente”

Al n.2.697 in classifica su 3.415 Ristoranti a Stoccolma
Zona: Gamla Stan e Riddarholmen
Zona: Gamla Stan e Riddarholmen
Recensito 31 maggio 2016

Abbiamo mangiato nei tavolini all'aperto di un vicolo tranquillo e caratteristico - l'interno è gradevole ma molto piccolo - abbiamo preso 2 birre, un piatto di polpettine ed un piatto con del pesce grigliato (il salmone purtroppo, visto le altre recensioni, nota di demerito, era finito) - porzioni non molto abbondanti per essere piatti unici, comunque cucinati bene - il costo nella media (come tutti i ristoranti svedesi esagerato) 420 corone cioè 45 euro circa

Recensito 23 luglio 2015

Ho mangiato bene, ma - a dispetto di come vorrebbe presentarsi - non va assolutamente preso per un posto adatto a una cenetta romantica. E' più la classica osteria (anche per il servizio) in cui sanno fare, veramente bene, quei soli 3-4 piatti. E in effetti il menu non offre ampia scelta di cibi e bevande, ma qui ho assaggiato un salmone che, così buono, non ho mai mangiato da nessuna altra parte! Prezzi nella media svedese

Recensito 11 luglio 2015 da dispositivo mobile

Bello mangiare nella piazzetta.
La buona cucina è un'altra cosa.
Prezzi allineati alla città vecchia.
Personale freddo e sbrigativo.

Recensito 7 agosto 2013

Sono stato diverse volte in questo ristorante ed ogni volta ci vado per la bontà del salmone grigliato. Non solo il sapore del pesce è eccezionale ma anche la cottura è perfetta. Soffice, delicato, tenero: speciale!
Nel piatto, oltre al pesce, c'è una buona insalata che appaga il palato.
Il locale è molto piccolo ma non fatevi condizionare, pulito e di qualità.
Il prezzo è nella media svedese

• Atmosfera
Recensito 2 giugno 2013

Delizioso! nella parte più medievale della città antica, in una traversa della strada principale (quindi è facilissimo da trovare), gli interni sono dipinti come una locanda medievale e l'atmosfera (tra pareti e ubicazione) è deliziosa. Il nome significa "All'oca Grassa" e infatti ho mangiato oca selvatica con una Hoegaarden, mia moglie salmone e gli amici zuppa di pesce: tutto ottimo. Consiglio agli italiani di evitare il caffé, che conviene prendere nei bar vicini. leggo che molti lamentano sia caro, ma - lo dico da genovese - a Stoccolma è tutto caro: o mangi solo junk-food, oppure questa è un'ottima soluzione con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Silenzioso, ordinato, gentilezza (ottima lingua inglese). Avrebbe anche i tavolini fuori, in una bella piazzetta medievale, ma in una sera di maggio 2013 abbiamo preferito dentro.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Gasgrand 4 hanno visto anche

Stoccolma, Contea di Stoccolma

Conosci Gasgrand 4? Condividi la tua esperienza!