“complimenti!”

Per: Atmosfera romantica
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Zona: Gamla Stan e Riddarholmen
Recensito 4 dicembre 2015

Sono stato qui con la mia ragazza un mese e mezzo fa. Passeggiando per Gamla Stan non si può non passare di fronte a Paganini. Un simpatico signore alla porta, Domenico, ci ha convinto ad entrare e così abbiamo trascorso una serata piacevole all'interno del ristorante. Bravi!

Data della visita: ottobre 2015

Recensito 27 novembre 2015

Siamo state a Stoccolma verso fine ottobre e passeggiando per Gamla Stan ci siamo imbattute in questo ristorante italiano. Abbiamo mangiato bene, antipasto, salmone e spaghetti alla carbonara, tutto delizioso. Complimenti vivissimi al cuoco (napoletanooo) e una nota di merito al ragazzo italiano che sta fuori dal locale molto simpatico e gentile che ringraziamo per averci convinte ad entrare, Prezzi un po' alti rispetto ai ristoranti italiani ma nella norma rispetto a tanti altri ristoranti svedesi che ti vendono una semplice pizza margherita a 14 euro circa. Lo consiglio.

Data della visita: ottobre 2015
Recensito 22 settembre 2015

Trovandosi a camminare in giro per Gamla Stan non si può non passare davanti a questo ristorante Italiano, il proprietario e' spesso sulla porta ad attirare clienti, noi siamo entrati per un piatto di pasta che alla fine il risultato non e' stato poi cosi male, solo il bicchiere di vino,nonostante fosse italiano non era sicuramente di qualità, prezzi alti ma come tutta Stoccolma ne piu' ne meno...insomma tutto sommato devo dire che la sufficienza e' stata raggiunta in pieno.

Data della visita: settembre 2015
Recensito 11 settembre 2015

Volevamo cenare italiano e per caso abbiamo scelto di entrare attratti dal menù. Il locale di trova a Gamla Stan nella via principale della città vecchia ed è molto grazioso. Abbiamo scelto gamberetti alla griglia e gli spaghetti ai frutti di mare accompagnati da 2 bicchieri di prosecco. I gamberetti si rivelano 4 gamberoni alla griglia, ma sono freschi e cotti alla perfezione. Anche gli spaghetti ai frutti di mare sono buonissimi e ci stupiscono per come sono stati dosati bene gli ingredienti. Decidiamo di prendere anche il dessert e due caffè macchiati. Abbiamo apprezzato tutto ed il cuoco, italiano, è venuto a salutarci ed a chiederci se il pranzo ci era piaciuto. Sappiamo che Stoccolma è cara, ma il conto alla fine è stato un po’ troppo salato, 1400 Corone pari a circa 150 €

Data della visita: agosto 2015
Recensito 1 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ho pranzato in questo ristorante durante la mia breve visita di Stoccolma. Il locale di trova a Gamla Stan nella via principale della città vecchia ed è molto grazioso. C era un buffet di pane ed insalate a nostra disposizione .Abbiamo scelto della pasta con sugo ai pomodorini molto buona ed il filetto di renna tenero e molto gustoso con la sua salsa speziata agrodolce con contorno di purè di patate . Abbiamo apprezzato tutto ed il cuoco, italiano, è venuto a salutarci ed a chiederci se ci era piaciuto il pranzo. Non abbiamo bevuto vino ma birra .Prezzi in linea con la città di Stoccolma (purtroppo cara).Per concludere mi sento di consigliarlo a chiunque abbia voglia di una pausa romantica e gourmet con un tocco di italianità che non guasta mai!

Data della visita: agosto 2015

Gli utenti che hanno visto Paganini hanno visto anche

Stoccolma, Contea di Stoccolma

Conosci Paganini? Condividi la tua esperienza!