“Una buona scelta”

Al n.109 in classifica su 3.718 Ristoranti a Stoccolma
Zona: Distretto di Sodermalm
Zona: Distretto di Sodermalm
Recensito 21 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Posto in un quartiere molto vivace e alla moda, ci sono capitata una sera a cena. Gli avventori sono quasi tutti locali; il menu comprende diverse portate tipiche non comuni e vi è la possibilità di scegliere tra un ampio novero di birre. Abbiamo ordinato hashbrown con pancetta e un piatto di cacciagione con salsa di funghi: entrambi molto buoni ed abbondanti. Peccato per una certa ruvidezza del personale...

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Che dire, 20 minuti per capire cosa ordinare (complice anche il menù in inglese fuorviante...) ... poi per farla breve “biff ridberg” (spezzatino, rosso d’uovo, cipolle e salse varie con due frittes) da otto e mezzo e “skomakar lada” (filetto su purea con salsa di porro e verdure) da nove ... provare per credere
Con birra a garganella e tagliere di salumi svedesi come antipasto sui 38 euro (380 corone) a testa

Data della visita: luglio 2018
Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a capodanno .... cena a base di pesce , naturalmente ottimo!! Locale elegante e tipico, con il proprietario in sala simpatico e disponibile!!
Conto un po alto ma cibo veramente ottimo!!
Piccola pecca sui vini, perché sono forniti di poca scelta!!

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 28 luglio 2017 da dispositivo mobile

Mi aspettavo qualcosa di davvero tipico ed invece è un ristorante medio, con piatti sicuramente molto abbondanti ma di qualità non eccelsa. Ho mangiato meatballs molto più buone e non sono quelle di renna

Data della visita: luglio 2017
Recensito 4 giugno 2017

Da fuori sembra moderno, e nemmeno tanto attraente, ma dentro il ristornate è caldo e accogliente, con un camino accesso e tavoli intimi.
Personale gentile: il cameriere (forse il titolare) ci ha consigliato dell'ottima birra locale.
Mangiando polpette e un hamburger con relative contorni, oltre alle due birre: circa 50 Euro...tutto molto buono, e 25 a testa a Stoccolma non è affatto male!

Data della visita: giugno 2017

Gli utenti che hanno visto Made In Sweden Bar & Kök hanno visto anche

Stoccolma, Contea di Stoccolma

Conosci Made In Sweden Bar & Kök? Condividi la tua esperienza!