Recensione di Villagio del Sole 2+1

1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Giove, Provincia di Terni, Umbria

Nella media - basato su 1 recensione

maria cri
“bella struttura ma un po trascurata”
Recensito il 28 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo soggiornato in questa struttura nel mese di agosto (dal 16 al 21), una struttura molto bella, tranquilla ma ben poco curata (per esempio nel bagno i porta asciugamani stavano per cedere, in alcuni angoli della casa erano presenti ragnatele datate).
Cmq una bella struttura.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini