“Bello e funzionale”

Recensione di One-Bedroom Apartment

From street view & dedicated parking Enterence & Terass
From street view & dedicated parking
Enterence & Terass

bawdier
Messina, Italia
“Bello e funzionale”
Recensito il 9 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo arrivati in questa casa dopo aver completato il nostro tour della Svezia, 2000 km, 700 dei quali nell'ultimo giorno. Il programma era di proseguire verso Copenaghen il giorno dopo e quindi la sosta a Malmoe credo che sia la cosa più furba da fare, considerando che i prezzi dall'altro lato del ponte triplicano per magia. Abbiamo dormito alla grande in questo miniappartamento dotato di tutti i comfort. Molto utile ci è stata la lavasciuga che ci ha permesso di rimpinguare la scorta di biancheria pulita. Se avessimo voluto avremmo potuto anche cucinare, il Lidl dista 5 minuti a piedi. Parcheggio gratuito nel cortile di casa e un buon caffe per colazione e via alla volta della città e successivamente la Danimarca. La proprietaria è stata gentilissima e proactive nel cercare di darci tutte le informazioni possibili riguardo i paraggi.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La lavatrice
Aspetti meno apprezzati: Niente - era quello che mi serviva.
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?