“Tipico, eccellente, gentilissimi”

Al n.14 in classifica su 959 Ristoranti a Malmö
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 5 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Atmosfera molto calda e accogliente. Personale gentilissimo e sempre pronto. Piatti bellissimi da vedere e buonissimi da mangiare. Ci tornerò sicuramente.

Recensito 4 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Di passaggio da Copenaghen scegliamo questo locale per la cena, non potevamo scegliere di meglio, il posto è molto bello tutto di legno con dipinti vari alle pareti, stile svedese, caldo e accogliente. Il menù è ricco e i piatti sono ottimi, buona birra ovviamente e prezzi in linea. Molto buono, consigliatissimo.

Recensito 23 novembre 2017

sono venuto in questo posto proprio per le ottime recensioni sulle polpette, e confermo la versione degli altri utenti!! polpette veramente buone specialmente abbinate ai cetriolini e ai cramberries svedesi. VERY TASTY...prezzo un pò elevato per le mie tasche...antipasto secondo e birra 45 euro!

Recensito 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

Locale tipico svedese con arredamento tipico del 1900.
Piatti buoni anche se non curati.
Oggi ho avuto la possibilità di provare sia la zuppa di salmone e gamberetti, sia le polpette tipiche svedesi. Devo dire che erano deliziosi entrambi.
In 2 con 2 piatti e 2 acque abbiamo speso 404 sek (circa 40€)! Se siete in zona però è obbligatorio passarci!

Recensito 3 novembre 2017 da dispositivo mobile

Il posto è carino, forse un po’ cupo, stile pub, lontano dal minimalismo del design svedese. Il personale è molto gentile e cortese. Il menù è variegato, c’è un piatto del giorno e ci sono i piatti tipici svedesi, tra cui le mitiche polpette, molto buone !
Il prezzo non è eccessivo. Consigliato!

Gli utenti che hanno visto Bullen - Tva Krogare hanno visto anche

Conosci Bullen - Tva Krogare? Condividi la tua esperienza!