“Incantevole posto, squisiti piatti e personale gentilissimo”
Recensione di Smak Malmo Konsthall

Smak Malmo Konsthall
Al n.30 in classifica su 882 Ristoranti a Malmö
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 15 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo provato per pranzo il piatto di pesce che possiamo dire essere davvero buonissimo, decisamente potrebbe essere venduto in qualche ristorante di lusso per il triplo del prezzo.
Per circa 15€ a testa avrete il piatto a vostra scelta,una bibita tra cui birre artigianali, un buffet di verdure e caffè o the.
Merita una visita assolutamente, specialmente se Avrete le fortuna di trovare posto nel giardinetto all'aperto.

Recensito 28 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

si tratta di un self service all'interno della sala di esposizione. offre generalmente tre tipi di menu (carne, pesce, vegetariano) ad un prezzo conveniente che include acqua pane caffè e contorni. bell' atmosfera

Recensito 13 maggio 2016

ristorante piacevole con cibo eccellente e naturale, se siete fortunati potete pranzare in un grazioso cortile.
Caffé incluso nel prezzo.
Servizio ottimo con moltissimi piatti vegetariani.

Recensito 5 gennaio 2016

Locale confortevole, cucina molto buona. Consigliato ai turisti come noi. Prezzo adeguato. Molto buono in particolare il pesce.

Recensito 7 ottobre 2015

Abbiamo pranzato in questo bel ristorante martedì scorso spinti dalle belle recensioni lette su Tripadvisor: ci siamo trovati molto bene. Il locale - annesso al museo Konsthall - si presenta con una bella sala luminosa con la possibilità di pranzare, tempo permettendo, anche nel giardino adiacente. Il menù consta di soli quattro piatti, uno di carne, uno di pesce, uno vegetariano ed una zuppa. Le proposte, però, variano giornalmente e sono pubblicate di settimana in settimana sul sito internet del ristorante. All'interno del locale, il menù, invece, è scritto in lingua svedese su di una grande lavagna e, almeno nel nostro caso, è stato tradotto in inglese "alla bene meglio" da una simpatica ragazza dello staff. Abbiamo optato per la proposta di pesce, buono, sufficientemente guarnito e ben presentato. Compreso nel prezzo - accessibile considerati i prezzi che viaggiano da queste parti - il libero accesso al buffet delle verdure, il pane, l'acqua ed il caffè. Funziona così: dopo aver preso il vassoio si ordina il piatto scelto, si paga e ci si accomoda in uno dei tavoli liberi, si verrà serviti al tavolo una volta pronta la pietanza dal personale dello staff, apparso, tra l'altro, molto cortese e disponibile. È stata una piacevole pausa pranzo di qualità in un ambiente tipico e gradevole ad un prezzo, come già detto, accessibile. Peccato,sia chiuso per cena.

Gli utenti che hanno visto Smak Malmo Konsthall hanno visto anche

Conosci Smak Malmo Konsthall? Condividi la tua esperienza!