“Ottima pasticceria nel cuore di Malmoe”
Recensione di Hollandia

Hollandia
Al n.1 in classifica su 35 Bar a Malmö
Recensito 11 ottobre 2017

Una splendida giornata di sole dal clima fresco ci ha consentito una rapida e piacevole gita in Svezia dalla vicina Danimarca. La pasticceria Hollandia, indicata nei blog, ha soddisfatto le attese: crema pasticcera vicina ai nostri canoni (franco-piemontesi), frutta fresca squisita, svoglia e brioche fresche e leggere. Prodotti della caffetteria (cappuccino, latte macchiato) soddisfacenti, prezzi abbastanza alti ma comunque nella norma del luogo. Interessante il selfservice gratuito di caffè e latte dopo la prima consumazione.

Recensito 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Passeggiando in centro casca subito l'occhio in questa bella pasticceria molto fine. Ottimi i dolci e le torte...da provare se siete in zona.

Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Una pasticceria da urlo! Dolci e torte di ogni tipo! Tutto buonissimo! Ottimo anche il caffè, difficile trovarlo così all'estero!

Recensito 7 settembre 2017

Storica cioccolateria che merita sicuramente di essere vista. Dolci buonissimi e di ogni tipo, molto caratteristiche le sale in stile liberty dove poter assaggiare the, tisane, e i dolci della casa da soli o in compagnia. Ottimo Rapporto qualità prezzo.

Recensito 30 agosto 2017

Abbiamo trovato questa antica pasticceria di Malmo sulla nostra guida Lonely e, come sempre, non ci siamo pentiti di aver ascoltato i suoi consigli. Abbiamo assaggiato non le fette di torta ma tre dolci tipici svedesi su consiglio del personale (gentilissimo e disponibile) e pagato circa 7 euro.
Che dire erano tutti tre DIVINI: in uno la crema era così delicata da sembrare fatta in casa. Assolutamente da provare!!!!!

Gli utenti che hanno visto Hollandia hanno visto anche

Conosci Hollandia? Condividi la tua esperienza!