“Ristorante elegante, ma la cucina non è all'altezza”
Recensione di Johan P.

Johan P.
Al n.31 in classifica su 883 Ristoranti a Malmö
Cucina: Pesce, Internazionale, Bar
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Gamla Staden
Recensito 2 settembre 2017

Ceniamo qui avendo rifiutato l'ennesima cena a base di pollo prevista dal nostro Tour Operator. Locale molto elegante e buon servizio. Scelte diversificate dall'ampio menu, la mia aragosta piuttosto rinsecchita e la zuppa di pesce "alla francese" che francese non era non si sono rivelate all'altezza delle promesse. Molto caro

Recensito 11 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Posto squisito ambiente soft personal molto attento piatti particolari tanto pesce veramente un locale molto piacevole ed i prezzi non sono esagerati. La cucina a vista ed il banco del pesce impressionante. Bella esperienza

Recensito 6 settembre 2016

Ristorante molto centrale, con una atmosfera soffusa ed un servizio di qualità. Si attende un pochino ma i piatti sono preparati espressi e la presentazione è elegante. Abbiamo preso due mezze zuppe (320 SEK): ottima la Bisque, un po' troppo acida la zuppa alla francese, due secondi (690 SEK): delle cozze "frites" (una specie di souté con una crema di latte) di dubbio gusto per noi italiani ed un ottimo halibut alla griglia, ed un dolce al cioccolato con composta di rabarbaro e gelato (145 SEK) davvero consigliabile. Con due calici di bianco (238 SEK), acqua, digestivo e piccola mancia il conto si è rivelato piuttosto salato. Non rimpiango mai i soldi spesi se il cibo mi ha soddisfatto, ma si paga eccessivamente per il contesto elegante

Recensito 6 luglio 2016

Sono ritornato in questo ristorante dopo due anni che mancavo e devo dire che la qualità è rimasta invariata, bancone del pescato a vista davanti alla cucina impressionante, servizio e qualità del cibo ottimo. Peccato che il cambio con la Corona Svedese lo penalizzi.

Recensito 7 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

La necessità di sottrarci al dominio di burger e french fries che imperversano nell' alimentazione low cost (indispensabile in Scandinavia) decidiamo di fermarci in questo simpatico ed informale risto di pesce a Malmo (che poi sapremo essere il migliore della città)...
Il banco del pesce e' ricco e vario (merluzzi freschi di misura sconosciuta in Italia), ma optiamo per i crostacei e così ci arrivano :
Aragosta gratinata di ottimo livello ed un piatto (x 1 persona) con aragosta al naturale, langostine, granchi, ostriche ed una quantità indecifrabile di gamberi con salse di accompagnamento!!! Peccato aver dovuto rinunciare ad una giusta bottiglia di vino, ma le cifre svedesi sono improponibili....
tutto molto buono anche se forse un po' troppo freddo (per il gusto italiano) con una spesa inferiore a quanto temuto !!!
Ineccepibile il servizio per garbo e cortesia...da provare certamente!

Gli utenti che hanno visto Johan P. hanno visto anche

Conosci Johan P.? Condividi la tua esperienza!