“Carino”

Cucina: Pub
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 29 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Bel pub, birra buona e servizio veloce. 2 medie pagate 15€. Non economico ma buone. Salatini noccioline pagate a parte.

Recensito 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottimo locale. Ho preso bishops special , 250 grammi di entrecote guarnita di patate fritte ed insalata, un hamburger per mia figlia "Barnhamburgare". Un bishops burger per mia moglie. E per mia cognata un ramslokssalsicca. Tutto buono. Dimenticavo 3 birre wisby Pila. Lo consiglio.

Recensito 7 marzo 2016 da dispositivo mobile

Ottimo.
Vasto assortimento di birre.
Possibilità di pagare con carta la consumazione.
Unica pecca, un po' affollato. Ma vuol dire che merita, no?!?!

Recensito 26 ottobre 2015

Buon Pub nella piazza centrale di Umea. Ottima scelta di birre locali. Sempre frequentato da giovani, molto vivo, con atmosfera tipica nordica

Recensito 31 agosto 2014

Il locale appartiene ad una catena con altri ristoranti in Svezia. Ambiente da classico pub, vanta un discreto assortimento di birre. Il menù, esposto vicino al banco dove vengono raccolte le ordinazioni, comprende insalate, panini, amburger, patate fritte. Una volta ordinato al banco si attende che il servizio porti i piatti al tavolo. Attesa lunga, prezzo un po' elevato in rapporto al tipo di locale. Non rimane certo impresso per qualcosa di particolare.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto The Bishops Arms hanno visto anche

Umeå, Västerbotten

Conosci The Bishops Arms? Condividi la tua esperienza!