“Questa casa è meravigliosa!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Tatlisu Court

Sea view from side of the apartments west
View of both apartments Impressive sea view to east
View of both apartments
Impressive sea view to east
Balcony upstairs in No 8
Twin bedroom downstairs in No 5
Open plan lounge and kitchen upstairs in No 8
Double bedroom upstairs in No 8
Double bedroom upstairs view prior to furnishing
Hallway through to double bedroom upstairs No 8
The 'infinity' lounge upstairs in No 8
Downstairs terrace in the winter in No 5
Apartment location from Eagle's Nest Restaurant
Sunset from upstairs apartment No 8
Kyrenia Castle
Tatlisu village with view over to Turkey in winter
Tatlisu bay further up the coast
Tatlisu bay by night
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Ayios Amvrosios, Distretto di Kyrenia

Eccellente - basato su 1 recensione

pieracana
Cesana Torinese, Italia
“Questa casa è meravigliosa!”
Recensito il 22 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Siamo stati io e mio marito in questa splendida casa, ci è stata fatta un'ottima accoglienza; l'appartamento è ordinato, molto pulito e fresco; (è talmente sul mare che non serve neppure l'aria condizionata, è sufficiente utilizzare talvolta il ventilatore)...la casa è ben organizzata e non manca di nulla. Da queste vetrate e dal balcone è possibile godere di meravigliose albe e splendidi tramonti. In prossimità della casa vi è una spiaggia deliziosa e molto comoda, quasi riservata...a poche centinaia di metri qualche locale per cenare o fare delle piacevoli colazioni. Piacevole anche il rapporto con il proprietario dell'appartamento che si è prodigato per farci partire con moltissimi consigli utili sia per il nostro viaggio a Cipro che per il soggiorno nella sua abitazione.
Consiglio questo luogo a chi ama la tranquillità, il mare bello ed i bei luoghi.
Spero di tornare!...Piera

Data del soggiorno: luglio 2018
24 lug 2018
Dear Piera Thanks for a great review, much appreciated! Regards Chris Leigh (owner)