“Questa casa è meravigliosa!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Tatlisu Court

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Ayios Amvrosios, Distretto di Kyrenia

Eccellente - basato su 1 recensione

pieracana
Cesana Torinese, Italia
Recensore livello 2
“Questa casa è meravigliosa!”
Recensito il 22 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati io e mio marito in questa splendida casa, ci è stata fatta un'ottima accoglienza; l'appartamento è ordinato, molto pulito e fresco; (è talmente sul mare che non serve neppure l'aria condizionata, è sufficiente utilizzare talvolta il ventilatore)...la casa è ben organizzata e non manca di nulla. Da queste vetrate e dal balcone è possibile godere di meravigliose albe e splendidi tramonti. In prossimità della casa vi è una spiaggia deliziosa e molto comoda, quasi riservata...a poche centinaia di metri qualche locale per cenare o fare delle piacevoli colazioni. Piacevole anche il rapporto con il proprietario dell'appartamento che si è prodigato per farci partire con moltissimi consigli utili sia per il nostro viaggio a Cipro che per il soggiorno nella sua abitazione.
Consiglio questo luogo a chi ama la tranquillità, il mare bello ed i bei luoghi.
Spero di tornare!...Piera

Data del soggiorno: luglio 2018
24 lug 2018
Dear Piera Thanks for a great review, much appreciated! Regards Chris Leigh (owner)