Recensito 12 maggio 2016

Campeggio molto tranquillo e logisticamente IDEALE per visitare Copenaghen. Non tutto e´ nuovissimo ma comunque in ordine e pulito. La titolare la Sig. Janni Rood e´ molto cordiale e mi ha aiutato a risolvere un piccolo inconveniente ( multa a Roskilde!)
Roskilde inoltre e´ carina e vi si puo´ visitare il museo vichingo

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 luglio 2015

Campeggio in buona posizione e con ottima vista sul fiordo. Bagni nuovi, molto belli e puliti. Il tutto è stato rovinato dal loro comportamento molto scorretto al momento del pagamento, quando ci siamo visti chiedere, invece di 240 DKK + il costo delle docce (costo che ci era stato indicato anche su un foglietto bianco al momento dell'arrivo), 320 DKK (comprensivo di 20 DKK per le docce), con un aumento non giustificato di 60 DKK.
Non siamo riusciti a capire a cosa fosse dovuto questo aumento ingiustificato di 60 DKK Non avevamo usufruito di altri servizi aggiuntivi a pagamento e a nulla sono valse le nostre rimostranze.
Non consigliato e non ci torneremo più.

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 dicembre 2014

Questo campeggio era una delle tante tappe in Danimarca e siamo stati contenti di aver soggiornato. Il cottage è molto carino e tranquillo ed ha una vista bellissima sulla spiaggia. E' super organizzato con due letti a castello e un buon angolo cottura. Il bagno è in comune ma è pulito e vicino al cottage.Ottimo prezzo (rispetto ai prezzi altissimi di Copenaghen). Ottimo per le famiglie

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 agosto 2014

Un camping in una posizione favolosa sul fiordo di Roskilde, vicinissimo alla cittadina e al museo vichingo (si possono tranquillamente utilizzare le bici per raggiungere entrambe) piazzole enormi immerse nel verde, servizi e bagni da hotel 4 stelle ...

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 ottobre 2013

Abbiamo soggiornato in questo campeggio ad Agosto scorso come prima tappa di un viaggio itinerante per la Danimarca; con mia moglie e i nostri due figli abbiamo noleggiato un auto all'aeroporto di Copenhagen e per la prima notte, per evitare i salassi della capitale danese, abbiamo scelto questo campeggio nei pressi di Roskilde. Non si tratta di una struttura nuova (è in fase di ristrutturazione) ma il campeggio è molto pulito e dotato di tutti i comforts tipici dei campeggi del nord Europa. Inoltre la posizione, molto bella sul mare antistante la città, è ideale per raggiungere Roskilde anche in bici.
Nel caso specifico noi abbiamo scelto le cabin, ovvero dei piccoli appartamenti in legno piccoli ma funzionali ovviamente senza serivi igienici ma dotati di un piccolo cucinotto.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia