“un piccolo paradiso ”
Recensione di Salotto42

Salotto42
Al n.574 in classifica su 2.532 Ristoranti a Copenhagen
Zona: Indre By (centro storico)
Zona: Indre By (centro storico)
Recensito 30 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

ottimo locale gestito da un romano. personale gentilissimo e cocktail raffinati. atmosfera un po lounge e stile eclettico. non proprio economico ma ne vale veramente la pena.

Recensito 16 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Avevo voglia di un buon coktail e indeciso se andare da Ruby o meno mi son detto provo il salotto 42 di Copenaghen, che proprio come pensavo ha la stessa gestione del locale che sta a Roma che consiglio ugualmente... i prezzi son al di sopra della media ma quello che vi viene servito ha una qualità superiore rispetto a molti altri locali...basta vedere le bottiglie che utilizzano per far i cocktail e si capisce che selezionano bene la materia prima da utilizzare:) una cosa in più rispetto al locale romano è che ci han portato un vassoio con delle piccole degustazioni (comprese nel prezzo)...la cameriera argentina un sacco gentile e molto accogliente come il locale in se!! La posizione è Ottima, in pieno centro.... che dire...noi italiani ci sappiam fare!! Stra consigliato !!

Recensito 4 novembre 2016

Posto elegante con un atmosfera rilassante, ottimi cocktail, innumerevoli sapori,
ottimi prosecchi, sia dolce che salato tutto molto curato.
Gestione italiana, luogo raffinato e accogliente. Consigliato anche per feste private.
Non puoi andare a Copenaghen senza passare al Salotto.

Recensito 31 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Si tratta senza dubbio di un locale molto particolare nel quale si può assistere al lavoro di un parrucchiere che taglia i capelli ai ragazzi, mentre accanto ci si può sedere ai tavoli per sorseggiare degli ottimi cocktail o mangiare qualcosa. E al tempo stesso troviamo anche un negozio di gioielli fatti a mano, nonché un'esposizione di pelletteria. Un concept innovativo (di origine italiana!) che rende il locale sicuramente unico nel suo genere e che può talvolta disorientare, ma che va assolutamente provato e riprovato.

Recensito 17 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Consigliato da un'amica ci fermiamo X un drink...appena entri ti perdi subito ad osservare il particolare arredamento che va da lampadari bellissimi ad arredi X barberia , sedie e divani super comodi e addirittura negozio di abbigliamento e scarpe. Poi ti ricordi che eri arrivato lì X bere. Ottimi drink, ho assaggiato il salotto42 , un pestato di lime e uva molto dissetante. Vicino al centro e' gestito da italiani.Lo super consiglio !

Gli utenti che hanno visto Salotto42 hanno visto anche

Frederiksberg, Copenhagen

Copenhagen, Zealand

Conosci Salotto42? Condividi la tua esperienza!