“Puoi stare qui come se stessi nel salotto di casa tua.”
Recensione di Salotto42

Salotto42
Al n.574 in classifica su 2.532 Ristoranti a Copenhagen
Zona: Indre By (centro storico)
Zona: Indre By (centro storico)
Recensito 4 novembre 2016

Posto elegante con un atmosfera rilassante, ottimi cocktail, innumerevoli sapori,
ottimi prosecchi, sia dolce che salato tutto molto curato.
Gestione italiana, luogo raffinato e accogliente. Consigliato anche per feste private.
Non puoi andare a Copenaghen senza passare al Salotto.

Recensito 31 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Si tratta senza dubbio di un locale molto particolare nel quale si può assistere al lavoro di un parrucchiere che taglia i capelli ai ragazzi, mentre accanto ci si può sedere ai tavoli per sorseggiare degli ottimi cocktail o mangiare qualcosa. E al tempo stesso troviamo anche un negozio di gioielli fatti a mano, nonché un'esposizione di pelletteria. Un concept innovativo (di origine italiana!) che rende il locale sicuramente unico nel suo genere e che può talvolta disorientare, ma che va assolutamente provato e riprovato.

Recensito 17 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Consigliato da un'amica ci fermiamo X un drink...appena entri ti perdi subito ad osservare il particolare arredamento che va da lampadari bellissimi ad arredi X barberia , sedie e divani super comodi e addirittura negozio di abbigliamento e scarpe. Poi ti ricordi che eri arrivato lì X bere. Ottimi drink, ho assaggiato il salotto42 , un pestato di lime e uva molto dissetante. Vicino al centro e' gestito da italiani.Lo super consiglio !

Recensito 8 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Appena entranti sembra di essere in un salotto di moda delle migliori griffe...tutto curato nei minimi dettaglio con l estro che solo gli italiani possono avere, all interno si può trovare anche una zona con barbiere o dove acquistare vestiti e accessori.....un posto dove poter fare un ottimo aperitivo "italian style" a Copenaghen

Recensito 27 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Sicuramente risulterò anche di parte perchè i proprietari sono italiani...ma fidatevi questo posto è meraviglioso e di alti livelli.
Ottimo cibo, ottimi cocktail, personale molto alla mano.
La location si divide in: barbiere, store (marchi come invitrolab, kuboraum etc) e locale.
Da consigliare anche se siete un gruppo numeroso.

Gli utenti che hanno visto Salotto42 hanno visto anche

Frederiksberg, Copenhagen

Conosci Salotto42? Condividi la tua esperienza!