“Almeno una volta”

Al n.169 in classifica su 2.903 Ristoranti a Copenhagen
Cucina: Caffè
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Indre By (centro storico)
Recensito 31 maggio 2018

Non si può andare a visitare una grande città e non fermarsi a bere un caffè nel "CAFFE'" della città. Servizio ottimo, personale gentilissimo, Vetrata con vista su tre Angoli della citta firmatissimi! cosa vuoi di più, chiaro che i prezzi non sono economici ma, questo se hai un minimo di esperienza lo sai già prima di entrare! ho preso il cappuccino e visto che siamo nel Nord Europa devo dire che era veramente buono!! me lo sono gustata con piacere!! chissà se avrò la fortuna di ritornare

Scrivi una recensioneRecensioni (1.606)

Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Entrati per caso in questo delizioso locale, ne siamo rimasti affascinati. Ottimo brunch con sapori che non ti aspetti,deliziosa la tartar di salmone con avocado.
Il caffè certo non è quello Italiano ma diamine siamo in Danimarca... quanto proposto era dignitosissimo.
Ottimo il servizio, qualche sorriso in più non avrebbe guastato. Se passate dalla bellissima Copenhagen fermatevi!

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Per me che sono italiano il caffè deve essere buono e qui il caffè non è buono.non ho altro da aggiungere

Recensito 5 marzo 2018

perfetta la posizione, ottima la scelta dei piatti, la qualità degli ingredienti e la presentazione dei piatti. costoso come tutti i ristoranti di copenhagen ma molto bello soprattutto per la posizione centralissima

Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

In pieno stile nordico hanno la capacità di azzerare la sensazione turistica che un locale del genere normalmente trasmette.
Qualità alta per i numeri che fanno, servizio discreto ed elegante, prettamente femminile. Consigliato.

Gli utenti che hanno visto Cafe Norden hanno visto anche

Copenhagen, Zealand

Conosci Cafe Norden? Condividi la tua esperienza!