“Bel posto nel cuore di Copenaghen ”
Recensione di Restaurant leaven

Restaurant leaven
Prenota con
Restaurant leaven non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.10 in classifica su 2.700 Ristoranti a Copenhagen
Zona: Indre By (centro storico)
Zona: Indre By (centro storico)
Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo ristorantino spinti dalle ottime recensioni e devo dire che siamo rimasti soddisfatti.
Il ristorante ha due sale, una inferiore e una su un piano rialzato. Noi abbiamo cenato in quella superiore e devo dire che è molto carina.
Il servizio è stato molto professionale e sempre attento durante l'intera serata.
Abbiamo assaggiato l'anatra, il baccalà e il filetto di manzo e tutti i piatti erano ottimi.
Le quantità erano molto scarse, quindi non è un ristorante dove si mangia molto.
Rincari eccessivi sui prezzi dei vini in generale.
Abbiamo preso in due 4 portate più un dolce ed una bottiglia di vino spendendo circa 220 euro. Caro ma in linea con i prezzi di Copenaghen.

Recensito 11 dicembre 2017

Il locale non è niente di che, non rimane impresso ma il servizio è ottimo, con una spiegazione per ogni piatto. Il cibo è ricercato e raffinato oltre che bellissimo da vedere e di ottima qualità..questo si che rimane impresso. Nonostante questo il prezzo è davvero troppo altino (anche considerando i prezzi in generale molto alti della città).

Recensito 26 maggio 2017

un aperitivo prima di cena, una lista dei vini di rara qualità, soprattutto borgogna bianchi; e oltre a servire ottimi vini e a conoscerne bene il DNA, la selezione al bicchiere è veramente di qualità: bravi e sul pezzo!!!

Recensito 5 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato via internet, un tavolo per 4 persone, il locale ha accettato e mandato la conferma del tavolo. Siamo artivati e ci hanno riferito che avevano accettato ma il tavolo non era disponibile perche erano al completo. Anche se può capitare di sbagliare, sarebbe dovuta essere loro preoccupazione di informare dell'errore. Ci siamo ritrovati alle 21:30 senza sapere dove andare a cena.
Molto irrispettosi.

Recensito 30 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Un'ottima scelta questo piccolo ristorante. Location veramente carina, atmosfera romantica. Il cibo molto buono, gusti particolari, ti consigliano ed hanno ragione di fare il menu e se vuoi abbini che ti consigliano. Personale gentilissimo. Il conto è nella media di Copenaghen.

Gli utenti che hanno visto Restaurant leaven hanno visto anche

Conosci Restaurant leaven? Condividi la tua esperienza!