“Una vera scoperta”

Cucina: Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 16 giugno 2017 da dispositivo mobile

Una colazione deliziosa e molto accurata.Fuori nell'accogliente giardino un aperitivo di benvenuto.Un grande charme il tetto di paglia.Un po' come entrare in una casa ,arredi essenziali ,candele e fiori.Il cibo buono r ben presentato .

Data della visita: giugno 2017

Recensito 5 giugno 2017 da dispositivo mobile

Che ristorante. Una dimora antica elegantissima con la possibilità di cenare nel meraviglioso cortile. Lo chef manager è una persona estremamente cordiale e ci ha dato degli ottimi consigli. Piatti del menù degustazione stupendi. Bravi davvero.

Data della visita: giugno 2017
Recensito 7 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Serata semplicemente meravigliosa, grandi chef, grandi piatti, grandi vini. Servizio impeccabile. Siamo stati coccolati ed abbiamo provato piatti stupendi. Grazie

Data della visita: febbraio 2017
Recensito 26 aprile 2016 da dispositivo mobile

Nulla fuori posto. Location incantevole. Accoglienza calda. Piatti perfettamente composti con costante equilibrio di sapori. Appagati vista e gusto. Carta dei vini eccellente, dai costi però elevati. Una esperienza non da tutti i giorni

Data della visita: aprile 2016
Recensito 27 luglio 2015

Purtroppo ho scoperto questo ristorante a Nyhaven solo l'ultima sera. Tutto molto buono e raffinato.
Strepitoso il piatto Half&Half, due tipi di salmone affumicato. ottimo il filetto di manzo grigliato. Peccato che non ci siano portaceneri ed i fumatori vengono invitati a buttare i mozziconi per terra.

Data della visita: luglio 2015

Gli utenti che hanno visto Søllerød Kro hanno visto anche

Copenhagen, Zealand

Conosci Søllerød Kro? Condividi la tua esperienza!