“Una vera scoperta”

Cucina: Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 16 giugno 2017 da dispositivo mobile

Una colazione deliziosa e molto accurata.Fuori nell'accogliente giardino un aperitivo di benvenuto.Un grande charme il tetto di paglia.Un po' come entrare in una casa ,arredi essenziali ,candele e fiori.Il cibo buono r ben presentato .

Recensito 5 giugno 2017 da dispositivo mobile

Che ristorante. Una dimora antica elegantissima con la possibilità di cenare nel meraviglioso cortile. Lo chef manager è una persona estremamente cordiale e ci ha dato degli ottimi consigli. Piatti del menù degustazione stupendi. Bravi davvero.

Recensito 7 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Serata semplicemente meravigliosa, grandi chef, grandi piatti, grandi vini. Servizio impeccabile. Siamo stati coccolati ed abbiamo provato piatti stupendi. Grazie

Recensito 26 aprile 2016 da dispositivo mobile

Nulla fuori posto. Location incantevole. Accoglienza calda. Piatti perfettamente composti con costante equilibrio di sapori. Appagati vista e gusto. Carta dei vini eccellente, dai costi però elevati. Una esperienza non da tutti i giorni

Recensito 27 luglio 2015

Purtroppo ho scoperto questo ristorante a Nyhaven solo l'ultima sera. Tutto molto buono e raffinato.
Strepitoso il piatto Half&Half, due tipi di salmone affumicato. ottimo il filetto di manzo grigliato. Peccato che non ci siano portaceneri ed i fumatori vengono invitati a buttare i mozziconi per terra.

Gli utenti che hanno visto Søllerød Kro hanno visto anche

Copenhagen, Zealand
Copenhagen, Zealand

Conosci Søllerød Kro? Condividi la tua esperienza!