“Buone le torte!”
Recensione di The Coffee factory

The Coffee factory
Al n.14 in classifica su 59 Bar a Copenhagen
Cucina: Caffè
Zona: Indre By (centro storico)
Zona: Indre By (centro storico)
Recensito 31 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Locale piccino ma ben gestito e arredato con stile giovane e moderno. Ciò che propongo per colazione non è tutto esposto ma nel menù si leggono varie opzioni: torta al limone deliziosa! Personale molto cortese.

Ci sono recensioni più recenti su The Coffee factory
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 6 gennaio 2017

E' stato delizioso pranzare in questo locale tranquillo, silenzioso, al centro della città!
Merita la qualità del cibo e delle bevande, i panini sono fatti a mano con cibo bio!
Le ragazze che ci lavorano gentili e garbate....i dolci ottimi!

Recensito 5 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Carinissima Brasserie in centro città a due passi da Nyhavn. Il locale non è grandissimo ma anche dei tavolini all'aperto, inoltre è molto luminoso. Si ordina alla casa e vi è servizio al tavolo. Il personale è come sempre molto cortese. Unica pecca il prezzo...per un tè caldo ed un caffè abbiamo pagato più di 10 euro,troppo anche per Copenaghen!

Recensito 4 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Prima colazione con vasta scelta, a prezzo contenuto vista la media cittadina. I dolci sono tutti eccezionali e tipici danesi, così come le bevande (consiglio il chai latte!).
Il locale è davvero originale e accogliente.
Da provare!

Recensito 3 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Ci siamo innamorate di questo posto, personale gentile e l'ambiente é tranquillo , per nulla chiassoso. Pasti davvero appetibili per colazione.

Gli utenti che hanno visto The Coffee factory hanno visto anche

Conosci The Coffee factory? Condividi la tua esperienza!