“Bel locale, ottimo servizio” 4 su 5 stelle
Recensione di Madklubben Bistro De Luxe

Madklubben Bistro De Luxe
Store Kongensgade 66, Copenhagen 1264, Danimarca (Indre By (Inner City))
+4533323234
Sito web
Migliora questo profilo
Al n.119 in classifica su 2.079 Ristoranti a Copenhagen
Fascia prezzo: 0 US$ - 100 US$
Cucina: Europea, scandinava, danese
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Incontri d'affari, Romantico, Occasioni speciali, Scena da bar
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Bar completo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: Indre By (Inner City)
Göteborg, Svezia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 42 voti utili
“Bel locale, ottimo servizio”
4 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2011

A Copenhagen ci sono diversi ristoranti che fanno capo al Madklubben, noi siamo stati al Bistrot Deluxe, non lontano dalla stazione di Osterport. Consiglio di andarci la sera, perchè é una via di mezzo fra un ristorante e un locale. Il servizio é ottimo e i piatti cucinati sono particolari. Si puó mangiare carne e pesce. Noi abbiamo mangiato prevalentemente il pesce, che aveva un sapore molto diversi dai gusti ai quali siamo abituati noi italiani, ma molto particolare. I vini costano parecchio, dalle 250 alle 500 corone danesi, ma si puó prendere anche il bicchiere. Non abbiamo mangiato il dolce.

• Visitato a Ottobre 2011
      Cibo

common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“SCORTESI - unpolite”
2 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2011

Il locale è molto bello. Come suggeriva la guida abbiamo provato a telefonare piu volte per prenotare ma scattava una segretaria telefonica. Ci siamo presentati al locale ma nonostante i molto tavoli vuoti al nostro arrivo (3 ragazze) non c'erano tavoli liberi.Abbiamo chiesto ad un cameriere veramente scortese se potevamo aspettare e ci ha detto che il primo posto libero sarebbe stato lunedi. (ed era sabato). Siamo state trattate malissimo. Non si sono scusati nè ci hanno salutato, nonostante ci fossimo presentate parlando inglese e spiegando che avevamo provato a telefonare per prenotare.Probabilmente siamo state sfortunate ma siamo state trattate davvero con grande scortesia.

• Visitato a Marzo 2011
    • 1 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto Madklubben Bistro De Luxe hanno visto anche

Copenhagen, Zealand
Copenhagen, Zealand

Conosci Madklubben Bistro De Luxe? Condividi la tua esperienza!