“70 euro per un filetto e poco più sono troppi anche qui.”
Recensione di Fuego

Fuego
Prenota con
Fuego non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.67 in classifica su 2.378 Ristoranti a Copenhagen
Cucina: Argentina
Per: Gruppi numerosi, Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Indre By (centro storico)
Berlino, Germania
common_n_restaurant_reviews_1bd8 257 voti utili
“70 euro per un filetto e poco più sono troppi anche qui.”
Recensito il 24 marzo 2012

Bello l'ambiente, col fuoco acceso, i camerieri gentili, i tovaglioli giusti, le sedie comodissime, l'ambiente caldo, non rumoroso e il nostro italianissimo e cordialissimo cameriere.
Scelta limitata a 8 piatti in tutto e subito ci lanciamo sul filetto (Lomo). Un bel pezzo, abbondante, cotto bene, niente da dire.
Un antipasto (pasta sfoglia) due filetti, un dolce al cioccolato (discreto) e 4 birre fanno un conto da ovvero 140 euro. Un po' troppo anche qui nel bellissimo nord..

• Visitato a Marzo 2012

• Ebraico per primo
Fiumicino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Grazie da Roma”
Recensito il 12 marzo 2012

Ho voluto premiare il lavoro di questi ragazzi e mi sono fatto aiutare da mia figlia per scrivere questo commento. Marta studia a Copenaghen e ha voluto regalarci una cena di benvenuto ed ha scelto questo ristorante argentino su consiglio dei colleghi di lavoro. A parte l'accoglienza calorosa, abbiamo davvero mangiato bene e bevuto altrettanto bene. Faccio i miei migliori auguri di buon lavoro allo splendido personale e consiglio caldamente la visita al Fuego a tutti gli Italiani di passaggio a Copenaghen.

• Visitato a Marzo 2012
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 93 voti utili
“buono ma non squisito”
Recensito il 14 gennaio 2012

preso bisteccone argentino da 400 gr. una vera bomba.... cotto troppo poco, ripsetto acome chiesto, contorni non assolutamene variabili... io non amo e patate e ho avuto davvero difficoltà. mi han portato dei funghi che erano davvero indigesti! insomma, caren buona ma non eccelsa, un po' troppo rigidi sui loro menu! consigliato ma anche altri in copenhagen a simil prezzo sono migliori, senza far nomi...

• Visitato a Gennaio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“assolutamente da provare ....”
Recensito il 2 gennaio 2012

Ristorante che consiglio vivamente per la qualità e la cura dei piatti. Prezzi piuttosto alti per un menù completo, ma con una scelta più mirata su 2 piatti (antipasto/pesce o carne o carne/dolce) la spesa è accettabile. Il locale è molto carino ed il proprietario gentile e disponibile. Ho mangiato un dolce a base di mela cannella e gelato “super”. Insomma se andate a Copenaghen merita.

• Visitato a Dicembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Consigliatissimo.....”
Recensito il 1 gennaio 2012

Il ristorante Fuego e' un ristorante argentino gestito da Antonio un italo-argentino, una persona gentile e preparata. Si nota il tocco di un italiano nel menu' e quindi garanzia di una buona cena. Il ristorante e' molto carino con un bel camino e i tavoli molto ben apparecchiati, il servizio e' ottimo e molto disponibile il personale. Io ci sono stato per il cenone di capodanno e nonostante il ristorante fosse pieno tutta la cena e' stata ottima, dall'antipasto al dolce non c'e' stato un piatto meno buono, anche il pane era buonissimo, il tutto accompagnato da dei buon vini argentini. Se venite a Copenaghen e volete la certezza di uscire dal ristorante soddisfatti andate al Fuego.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Fuego hanno visto anche

Copenhagen, Zealand
Copenhagen, Zealand

Conosci Fuego? Condividi la tua esperienza!