“Il paradiso della Cheesecake”
Recensione di Bertels Salon

Bertels Salon
Al n.4 in classifica su 27 Forni a Copenhagen
Zona: Indre By (centro storico)
Zona: Indre By (centro storico)
Recensito 7 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Avevamo letto di questo posto su internet ed abbiamo deciso di provare. Ci decine di varietà di Cheesecake, è impossibile non trovarne una di proprio gusto. Le fette sono abbondanti e vengono tagliate direttamente sul momento. Noi ne abbiamo preso una al tiramisù è una su cookies più una teiera di tea bianco per un totale di 30 euro circa. Un po' caro ma ne vale davvero la pena.

Recensito 19 dicembre 2015 tramite dispositivo mobile

Altamente consigliato, cheesecakes davvero ottimi, cappuccini, caffè, tè e cioccolate calde perfette. Spesa per una fetta di torta, una cioccolata calda con panna e un caffè macchiato 121 DKK, circa €17.

Recensito 14 dicembre 2015

il locale (quello di falkoner allè) è piccolo, ma molto carino e intimo. le commesse gentili e veloci, sempre sorridenti. ma veniamo alla bontà...abbiamo preso la cheesecake al pistacchio e quella al cioccolato e mandorle....buone, buone, buone. la base ottima e la farcitura non è troppo dolce, si scioglie in bocca, le fette sono della grandezza giusta....anche se ne avrei mangiate ancora...entrati qui, tra la bontà e l'atmosfera...bè, non saremmo più usciti

Recensito 21 ottobre 2015

Se si è appassionati di cheesecake bisogna provarlo. Torte giganti e moltissime varietà, belle e buone. Acquolina in bocca

Recensito 29 agosto 2015

In una delle vie più graziose della città locale che offre una vasta scelta in fatto di torte e cheesecake fatte con ingredienti naturali.

Gli utenti che hanno visto Bertels Salon hanno visto anche

Copenhagen, Zealand
Copenhagen, Zealand

Conosci Bertels Salon? Condividi la tua esperienza!