“eccellente”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Restaurant Puk

Restaurant Puk
Prenota con
Restaurant Puk non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.60 in classifica su 2.311 Ristoranti a Copenhagen
Fascia prezzo: 8 US$ - 40 US$
Cucina: Gastropub, Scandinava, danese
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Bevande, Cena, Brunch, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Pagamenti digitali, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Vino e birra
Zona: Indre By (centro storico)
Novara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“eccellente”
Punteggio 5 su 5

ristorante in una bella piazzetta nel centro a 50 mt dalla via dello shopping,caratteristico con un menù d assaggio di 6 portate veramente danese,invece dei soliti panini,prezzo per 2 con birre e liquori 540 corone che,in una città cara come questa sono veramente pochi.Inoltre proprietari gentili e prodighi di consigli sulle consumazioni.Ottimo

Visitato a Aprile 2012

Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“ottimo e abbondante!”
Punteggio 4 su 5

Per la nostra ultima sera a Copenhagen, mio figlio aveva suggerito, direi quasi implorato, di andare in un altro ristorante, che è considerato uno dei migliori del mondo. Riluttanti abbiamo chiesto alla ragazza della reception dell'albergo, che ci ha restituito il buonumore perchè ci ha fatto presente che bisogna prenotare con 2 mesi di anticipo. Abbiamo chiesto un altro buon ristorante con cucina locale. Ci ha suggerito Puk, in centro. E' solo una taverna ma caratteristica, accogliente, a buon mercato, ci vanno anche gli studenti. Un signore gentile accanto al nostro tavolo ci ha suggerito il menù degustazione: 5 portate, anche se piccole (altrimenti scoppi) che comprendono sia carne che pesce. Buoni anche i dolci.

• Visitato a Aprile 2012
Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 51 voti utili
“danish style”
Punteggio 3 su 5

questo locale situato in un semiterrato nel cuore di copenhagen ci ha accolto con un'atmosfera decisamente kitch, ma comunque cordiale ed ospitale. Le portate sono abbondanti e decisamente saporite.
Il "Flæskesteg med rødkål, brune -og hvide kartofler & brun sauce" , ossia maiale arrosto con cavolo rosso, patate bollite e patate caramellate, è molto tenero e gustoso, forse un pò pesante, mentre il "Wienerschnitzel med ærter, brassede kartofler og brun sovs", è una milanese (di discrete dimensioni) con piselli bolliti (alla moda danese quindi quasi crudi) e con patate arrosto.
Buoni anche i dolci, e menzione speciale merita la birra di Natale davvero particolare.
Spesa media considerando di essere a CPH.
Vista la pesantezza delle pietanze è consigliata una lunga passeggiata fra il tivoli e nyhavn

common_n_restaurant_reviews_1bd8 48 voti utili
“aria danese”
Punteggio 3 su 5

Tipico ristorante nel centro di Copenaghen. Molto tradizionale anche per il cibo che offre. Ci aspettavamo di più come qualità del cibo, ma ci ha rallegrato l'atmosfera un pò kitsch che ha fatto tanto...danish! La birra di Natale è stata buonissima. Le aringhe un pò troppo mayonnesate, ma sempre buone!

Angri, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“imperdibile!”
Punteggio 5 su 5

e proprio alla fine del viaggio abbiamo trovato il ristorante che cercavamo...: ottima cucina tipica danese, atmosfera piacevole e rilassata, servizio eccelente e cordiale, ottimo rapporto qualità-prezzo. il puk si trova nelle vicinanze della centralissima Stroget. noi eravamo a nyhavn . siamo andati a cena e purtroppo non abbiamo potuto provare i loro smorrebrod che fanno solo a pranzo. abbiamo mangiato un pò di pane tipico danese col burro come antipasto;poi abbiamo assaggiato un salmone spettacolare (porzione abbondante) in una crosta di purè di patate che consiglio a tutti i buongustai; l'altro piatto provato era uno splendido porco danese con patate novelle e patate dolci(magnifiche), con rape e cetrioli, il tutto condito da una salsa tipica loro pesante al punto giusto che si sposava alla perfezione con le costolette di maiale danese. tutto innaffiato da ottima birra locale. il conto è venuto intorno ai 25 euro a testa.consigliatissimo , anche per la gentilezza del personale e l'atmosfera piacevolissima.
importante: su prenotazione!

Gli utenti che hanno visto Restaurant Puk hanno visto anche

Copenhagen, Zealand

Copenhagen, Zealand

Conosci Restaurant Puk? Condividi la tua esperienza!