“Bistrot francese gentilissimo ”
Recensione di L'Education Nationale

L'Education Nationale
Al n.277 in classifica su 2.944 Ristoranti a Copenhagen
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Indre By (centro storico)
Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale in stile e menù francese serve principalmente ostriche e specialità francesi ho preso però una bistecca molto buona formaggi francesi e dolce. Accogliente e particolarmente gentile il personale nonostante qualche incomprensione dovuta alla lingua e nonostante eravamo turisti ci a offerto dolce e calice di vino. Non è da tutti

Data della visita: agosto 2018

Recensito 29 maggio 2016

Un luogo che riporta a Parigi nel centro di Copenhagen.
Il locale è caratteristico e sembra veramente di essere in Francia.
Il menù a base di pesce con un bel piatto di crostacei, buoni primi e la carne per chi non ama il pesce.
I vini (molto cari) non sono al livello dei piatti.
Il servizio è cortese
Non credo ci tornerò anche perchè il prezzo è veramente molto elevato....

Data della visita: maggio 2016
Recensito 12 agosto 2014

Tipico ristorante francese. Tavoli troppo vicini come qualsiasi ristorante per turisti. Lunga attesa per ciascuna portata. Buono per aperitivi o una portata e via, ma sconsigliato per una cena intera. Consiglio piuttosto un buon ristorante danese.

Data della visita: agosto 2014
    • Atmosfera
Recensito 1 aprile 2014 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante francese situato nel centro di Copenhagen. Pesce e carne cucinati egregiamente! Molto cordiali anche le giovani ragazze che lo gestiscono. Consigliato! (Prezzi leggermente alti)

Recensito 30 maggio 2013

Abbiamo fatto qui un aperitivo di sera e un pranzo. Ci siamo trovati bene per la qualità del vino e dei prodotti, in un ambiente che ricorda l'osteria romana. L'unica pecca è la pepata di cozze: devono imparare. Le persone che lo frequentano sono simpatiche ed eterogenee (artisti, ragazzi, coppie più anziane, famiglie) , nel complesso una bell'atmosfera.

Data della visita: maggio 2013
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto L'Education Nationale hanno visto anche

Copenhagen, Zealand

Conosci L'Education Nationale? Condividi la tua esperienza!