“Cena ”
Recensione di A Hereford Beefstouw

A Hereford Beefstouw
Al n.269 in classifica su 2.528 Ristoranti a Copenhagen
Cucina: Steakhouse
Per: Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Centro di Vesterbro
Recensito 11 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ristorante pulito, buon servizio, abbastanza veloce. Producono birra artigianalmente. Carne ottima, così come pure gli scampi fritti.
Lo consiglio

Recensito 25 luglio 2017

Abbiamo mangiato dell'ottima carne, il locale è molto ampio, birra prodotta da loro. Tutto molto buono, ma il prezzo è eccessivo.

Recensito 15 giugno 2017

Una carne veramente molto buona, locale molto carino e curato, pulito. Personale gentile e disponibile. Consigliato per chi è intollerante al glutine, basta comunicarlo. Ci hanno portato del pane senza glutine molto buono. Anche il nostro bimbo ha apprezzato la carne con le patatine fritte, ma sopratutto ha apprezzato i colori con i libricino da colorare. Conto caro, come del resto tutta la città...

Recensito 14 marzo 2017

considerando che copenaghen e una citta cara, siamo antrate in questo ristorante perche attratte dal cartello esterno che pubblicizzava un menu di carne danese economico, quando ci siamo seduti pero ci siamo accorte che di economico non c'era nulla, a noi italiani ci hanno quasi deriso, quando ci siamo accorti leggendo il menu che un hamburgher costava 110.00euro, si avete letto bene centodiecieuro, ho detto hai miei camici ragazzi qui non prendiamo neanche l'acqua il cameriere si e accorto ed ha esordito dicendo che ce la portava gratis, ed io ho risposto cortesemente se e gratis va bene, poi ho chiesto un'insalata mista avendo visto che costava "solo" 11,00euro ed il cameriere ha detto che se la prendevo con un secondo costava 11,00, altrimenti se la prendevo da sola costava 22 euro, beh credetemi abbiamo ordinato la cosa che costava di meno cioè le costolette con patate perchè erano abbinate, abbiamo pagato comunque per questo unico piatto circa 35,00euro a persona non ricordo precisamente perchè ho voluto rimuoverlo dalla testa, ma vorrei che non vi trovaste nelle nostre condizioni, siamo usciti da li e siamo andate al supermercato a comprare qualche cosa da mangiare. Comunque e stato il 23 gennaio 2017

Recensito 2 marzo 2017

Tutto il cibo lo abbiamo diviso in due.
Ci hanno offerto delle olive con del buon olio e del pane squisito
Abbiamo preso degli scampi fritti molto buoni.
Poi abbiamo preso delle ostriche danesi ottime.
Buone anche le patatine.
Il dolce era ottimo ed era della pasta ricoperta di cioccolata e adornata con una salsa di mirtilli e ribes.
Fanno la birra artigianale che è buona.

Gli utenti che hanno visto A Hereford Beefstouw hanno visto anche

Conosci A Hereford Beefstouw? Condividi la tua esperienza!