“Ottima pausa pranzo”
Recensione di Sushi Lovers

Sushi Lovers
Al n.454 in classifica su 2.866 Ristoranti a Copenhagen
Cucina: Sushi
Zona: Indre By (centro storico)
Zona: Indre By (centro storico)
Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati a pranzo presso il mercato. Il complesso è davvero interessante, con molti negozi che vendono cibi davvero accattivanti. Abbiamo pranzato al sushi lovers. Sushi molto buono presentato in maniera impeccabile. Per niente economico, ma a Copenhagen di economico non abbiamo mai trovato nulla. Ottima esperienza, lo consiglio

Recensito 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

un buon sushi! alcuni maki sono un po' troppo sofisticati (non capisco la moda della salse sui maki e sui nigiri), ma quelli base sono ottimi...

Recensito 5 marzo 2017 da dispositivo mobile

Premetto che non sono un amante del sushi poiché tutte le volte che l ho provato non sono rimasto entusiasta del risultato..la mia ragazza conoscendo questo posto ha insistito per farmi provare questo posto perché sicura che avrei rivalutato le mie idee..devo dire che aveva davvero ragione..abbiamo preso red hot dragon, un gourmet lover ed un altro piatto di cui non ricordo il nome ma credo nigiri. Intanto bellissima la preparazione poiché cucinano tutto davanti a noi, la qualità davvero ottima del pesce e degli ingredienti in generale che sono tutti freschi (probabilmente presi nel mercato stesso xD) e cortese e disponibile il servizio. Prezzo un po' alto ma assolutamente proporzionato alla qualità del cibo! Adesso posso dire che il sushi è davvero buonissimo :-)

Recensito 12 agosto 2016

Il "ristorante" si trova all'interno del mercato coperto di Copenaghen. Il Sushi è preparato a vista e puoi o mangiarlo li oppure farti preparare le vaschette Take Away.
Che dire... semplicemente favoloso... Sapori unici, pesce freschissimo!
Lo consiglio a tutti coloro che vogliono anche solo fare uno spuntino!
Ne vale davvero la pena!

Recensito 24 aprile 2016

Avevo già provato con mio padre la bontà di questa catena di ristoranti grazie a un banchetto presente nel famosissimo mercato di Copenhagen e una sera a cena ho voluto provare quale fosse la differenza con il ristorante fisico. Che dire ottimo vino, ottimo cibo, ottimo tutto. Il ristorante è un open space che da su grandi vetrine sulla strada, entrando sulla destra c'è il cuoco che prepara davanti a te tutti i piatti che gli vengono ordinati. Il cameriere gentilissimo e anche molto carino si è accollato le nostre richieste che tra un nome in giapponese e uno in danese a un certo punto non ha capito più molto ma non ha sbagliato nemmeno una comanda. Il pesce era davvero molto buono, niente a che fare con la maggior parte dei ristoranti che ho provato qui in Italia e anche il vino era buonissimo. Non vedo l'ora di ritornarci.

Gli utenti che hanno visto Sushi Lovers hanno visto anche

Copenhagen, Zealand
Copenhagen, Zealand

Conosci Sushi Lovers? Condividi la tua esperienza!