“Quando il cibo incontra l'arte!”
Recensione di Era Ora

Era Ora
Al n.63 in classifica su 2.905 Ristoranti a Copenhagen
Per: Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Christianshavn
Recensito 24 ottobre 2017

Ci siamo concessi una serata fuori dal comune cenando in questo bellissimo locale, e le nostre aspettative già molto alte sono state ampiamente ripagate da questa esperienza culinaria multisensoriale mai provata in precedenza.

Vorrei ancora pubblicamente ringraziarvi per il vostro splendido locale, lo staff veramente di alto livello, le materie prime ed i vini d'eccellenza (italiana), ed i cuochi la cui passione ho potuto assaggiare in queste opere d'arte culinaria.

Mi spiace ma le cinque stelle di Trip questa volta non sono davvero sufficienti.

Le nostre più sincere Congratulazioni.

Recensito 9 settembre 2017

Quando ci si arriva dal di fuori sembra un locale piuttosto anonimo, ma quando si entra è tutta un'altra cosa. Ambiente curato, personale molto cortese e quasi tutti parlano italiano. I piatti non sono tipici della cucina italiana, ma con prodotti tipici italiani selezionati preparano piatti belli da vedere e molto piacevoli da gustare. Personale molto discreto anche se sempre presente che fornendo tutte le spiegazioni sul piatto presentato incuriosisce e prepara alla degustazione di ogni portata. Ristorante stellato di fascia medio/alta.

Recensito 28 dicembre 2016

Se in questo ristorante pensate di trovare glie spaghetti al pomodoro, avete sbagliato.
Il cibo è eccellente, ma non tipico italiano.

Recensito 23 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ho avuto il piacere di cenare in questo fantastico ristorante che dire se non fantastico e strepitoso personale molto cortese e professionale

Recensito 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ambiente accogliente e elegante.
Personale preparato che ti coccola continuamente !
Piatti stratosferici in quanto a gusto abbinamenti, fantasia e impiattamento che si sposano divinamente con i vini scelti in abbinamento!
Veramente notevole!
Complimenti

Gli utenti che hanno visto Era Ora hanno visto anche

Frederiksberg, Copenhagen

Copenhagen, Zealand
Frederiksberg, Copenhagen

Conosci Era Ora? Condividi la tua esperienza!