“cibo ottimo, prezzo esageratamente elevato, atmosfera che può migliorare” 4 su 5 stelle
Recensione di Restaurationen

Restaurationen
Al n.302 in classifica su 2.120 Ristoranti a Copenhagen
Cucina: scandinava, danese, Europea
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Indre By (Inner City)
Asti, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 71 voti utili
“cibo ottimo, prezzo esageratamente elevato, atmosfera che può migliorare”
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

sono stata in questo ristorante con mio marito, per il suo compleanno, il 16 settembre. Oltre a noi, nel locale vi erano solamente altri 2 ospiti. Non c'è il menù alla carta, ma solo menù fisso. Il cibo è molto buono ma il prezzo è esageratamente elevato.Piatti raffinati in piccole porzioni.Ottimi gli antipasti a base di ostriche e aragosta. Il servizio è impeccabile, così come l'argenteria ma l'atmosfera non era intima:su questo potrebbe migliorare.

Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Restaurationen hanno visto anche

Conosci Restaurationen? Condividi la tua esperienza!