“Una buona soluzione, con qualche ma...” Punteggio 3 su 5
Recensione di Danhostel Copenhagen City

Danhostel Copenhagen City
Classificato al n.5 di 36 altri alloggi a Copenhagen
Trecella
“Una buona soluzione, con qualche ma...”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 aprile 2012

Abbiamo passato tre notti al Danohostel City, con la nostra famiglia (due ragazzi di 13/15 anni).
Purtroppo siamo arrivati a Copenhagen proprio il giorno successivo all'alluvione dei primi di Luglio. In effetti la hall dell'Ostello era in pessime condizioni per quel motivo, e mancava l'acqua calda.
A parte questo, la posizione e' invidiabile, ed anche il panorama dai piani alti e' splendido.
Abbiamo usufruito della cucina comune anche se rispetto agli altri Danhostel che abbiamo utilizzato il locale non era il massimo per la pulizia e l'affollamento. La colazione non e' un granche' anche se si puo' servirsi in abbondanza, se si sorvola un po' sull'igiene. Tirando le somme lo consiglierei a famiglie non troppo esigenti. Il costo e' comunque interessante per essere a Copenhagen.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
Napoli, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 16 settembre 2011

Ho soggiornato al Danhostel con il mio ragazzo nella seconda settimana di Settembre.
Abbiamo prenotato una stanza con bagno privato con 4 posti letto,ma eravamo solo noi ad utilizzare la stanza(infatti costa un pò in più rispetto alle stanze comuni).
La stanza era molto spaziosa,un pò meno il bagno;ma la nota negativa, è di sicuro la pulizia che era completamente assente. La doccia era piena di muffa e le pareti erano incrostate di calcare (praticamente non sono mai state lavate).In 5 giorni la stanza è stata pulita,se passare solo l'aspirapolvere significa pulire, una volta,il giorno prima di andare via...
La posizione è buona, a 10 minuti a piedi dal centro.
C'è il wi-fi gratuito,ma solo nell'area comune al piano terra;la possibilità di affittare le biciclette(100corone al giorno) ed un'ambiente molto giovanile!
Se avete poche pretese e volete spendere poco in una città un pò caruccia,allora ve lo consiglio;altrimenti meglio cercare un'hotel!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 21 agosto 2011

Io e e il mio ragazzo siamo stati per 5 notti in una camera da sei e l'esperienza è stata alquanto traumatica; prima di tutto la camera per sei persone era molto piccola e spartana senza nessun tipo di scaffale o armadio per poter porre i propri vestiti o le proprie valigie; la stanza disponeva solo di tre sedie, 2 mensole (definirli tavolini è una esagerazione), 4 attaccapanni e 6 armadietti di sicurezza (lucchetto non incluso) di dimensioni insufficienti per una valigia o zaino di medie dimensioni. La stanza e il bagno erano estremamente sporchi e per i 5 giorni in cui siamo stati non è stata effettuata nessuna pulizia.
La cucina messa a disposizione dall'ostello era molto sporca e poco organizzata. Le posate, i bicchieri, le tazze, tutti gli accessori erano insufficienti negli orari di punta. Due bollitori per l'acqua e un forno a microonde per 30 persone mi sembrano un pò pochi. I tre frigoriferi erano in balia dei clienti che potevano alzare e abbassare la temperatura; una mattina i frigoriferi erano spenti e la parte freezer era completamente scongelata; non oso immaginare chi avesse avuto nel frigo il latte o il cibo surgelato da dare ai propri figli in che condizioni potesse essere dopo una notte al caldo.
Le lenzuola e gli asciugamano non erano inclusi nel prezzo. Internet non era gratis e costava 3 euro per 20 minuti e alla sera non funzionava in quanto c'erano troppe persone connesse.
Unica nota positiva era la posizione dell'ostello, a circa 10 minuti a piedi dalla stazione.
A mio parere il Danhostel è uno ostello estremamente economico ma che pecca per la mancanza di igiene e dei servizi base per i propri clienti.
Sconsiglio a tutti di risiedere in questo ostello.

rimini
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 agosto 2011

Con la famiglia, babbo, mamma e due bimbi uno di 3 anni e uno di 6 mesi, abbiamo trascorso 4 notti al Danhostel City nella meravigliosa Copenhagen.
Le nostre esigenze erano ovviamente incentrate sui bisogni dei nostri bimbi e pianificando il viaggio da casa abbiamo deciso di prenotare al Danhostel. E' stata sicuramente una ottima scelta, sia da un punto di vista economico sia per la posizione che i servizi offerti. Si...arrivando dall'aeroporto non è comodissimo perchè la fermarta del bus è sul lato opposto della strada e a circa 500 mt, per cui con valigie, passiggino e due bimbi per attraversare una strada a 6 corsie bisogna fare il sottopasso ecc... Basta prendere il taxi e il problema è risolto, però il taxi costa e non è compreso nella cOPENhagen Card che per altro è comodissima, te la spediscono a casa in 3gg lavorativi e la puoi attivare direttamente in aeroporto prima di prendere la metro.
Le nostra camera era spaziosissima con un letto matrimoniale, due letti a castello e la culla per la più piccola, bagno in camera, il tutto ben curato con design moderno. La pulizia non è proprio il loro punto di forza ma comunque accettabile. L'unico neo sono le parti in comune; la cucina è piccola e iper-sfruttata, così come la zona computer e la stanza con i giochi (ping-pong, giochi di società e giochi per i più piccoli).
Per il resto è tutto ok, si respira un'atmosfera giovane e vivace e credo che sia una soluzione ottimale per diversi tipi di viaggiatori compresa una famiglia con bimbi piccoli come la nostra.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Monfalcone, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 marzo 2011

Danhostel Copenhagen City è un ostello comodo, accogliente, bello ed elegante, dotato di ottimi servizi e situato a un passo dal centro città, vicino al mare.

Il Danhostel è un edificio molto alto, per cui se sarete fortunati potrete avere una stanza al decimo piano o oltre (io ero al 13) per godere della stupenda vista della città o del mare o dei giardini di Tivoli, distanti a piedi solo 5 minuti.
Anche la stazione è davvero vicina.

Ci sono inoltre palestra, piscina e Spa.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 10 settembre 2010

terribile esperienza...siamo tre persone assolutamente adbituate a viaggiare in maniera molto economica adattandoci a giacigli fortuiti per viaggiare più possibile
moquette/cuscini/materassi sporchi di pipì e si suppone vomito...
un materasso- alla buona coperto - con un picoclo copri materasso- con UNA ENORME MACCHIA DI SANGUE.
enormi macchie di muffa sotto i materassi
fazzoletti sporchi accartocciati tra materasso e rete.
vomitevole... almeno avessero l'accortezza di rifare i letti loro così si rimane ignari sul dove si dorme... neata ignoranza nostra...;D
una totale mancanza di rispetto.
abbiamo conosciuto diverse persone nello stesso ostello, di diverse nazionalità e nessuno soddisfatto della pulizia di questo.
probabilmente negli ultimi anni deve esserci stata una decadenza totale dello stabile.
i vari commenti positivi risalgono ad anni addietro.
cmq good luck...

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
NAPOLI
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 luglio 2010

l'ostello è posizionato molto bene, 5 min a piedi alla stazione e 15 min dal centro.
Personale garbato e adeguato, colazione compresa nel prezzo soddisfacente. Possibilità di utilizzo biciclette gratuite proprio fuori dall'ostello. Fermata Metro vicnissima.

• Ha soggiornato in Settembre 2009
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Copenhagen
Absalon Hotel
Scandic Palace Hotel
Scandic Palace Hotel
N. 19 di 114 a Copenhagen
Punteggio 4.0 su 5 1.884 recensioni

Conosci Danhostel Copenhagen City? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Danhostel Copenhagen City

Struttura: Danhostel Copenhagen City
Indirizzo: H.C. Andersens Boul 50, Copenhagen 1553, Danimarca
Regione: Danimarca > Zealand > Copenhagen > Centro di Vesterbro
Bar/Lounge Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Accesso disabili
Classificato al n.5 di 36 altri alloggi in Copenhagen
Categoria hotel:5 stella/e — Danhostel Copenhagen City 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Danhostel Copenhagen City. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Danhostel Copenhagen City Hotel Copenhagen
Copenhagen Danhostel Copenhagen City