Recensito 30 ottobre 2017

Hotel solo apparentemente decentrato . a pochi passi si trova la residenza reale e max 10/12 min. a piedi si e' nella piazza centrale . la nostra era una camere con letto a baldacchino arredata con buon gusto , pietanze bio a colazione ( molta scelta di dolce e salato ) e possibilita' di noleggio biciclette ( incredibilmente gratuito ) . fantastico .

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 agosto 2017

Ho scelto il babette sulla scorta di alcune recensioni e sono rimasto molto soddisfatto:
1) posizione in un quartiere molto bello e raffinato a pochi passi dalla bellissima residenza reale di amalienborg
2) parcheggio interno
3) letti comodissimi con tessuti di qualità
4) ottima dotazione di saponi e creme
5) bici da noleggiare
6)bella mini suite con balconcino sul cortile interno
7)bella terrazza con sauna e bagno turco all'ultimo piano
8)personale cortese
9) tutto ispirato al bio ed al sostenibile
10) ristorante e bar (non sperimentati)
11) c'era un Mac da 27 pollici in camera oltre a tele e radio DAT
In pratica ci ritornerei. Il prezzo per camera è piuttosto alto rispetto allo standard dell'albergo, ma è in linea con i prezzi della città.

Consiglio sulle camere: chiedete le camere che guardano il cortile
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 agosto 2017

Ho alloggiato in questo hotel a luglio ed è stata una piacevole sorpresa. E' arredato in stile balinese con mobili autentici, il ristorante offre pietanze biologiche e c'è anche una piccola boutique dove poter acquistare prodotti bio per il corpo. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo, a Copenhagen non è sempre facile trovare hotel di buon livello, se poi se ne trova uno in cui poter anche mangiare bene diventa l'accomodation preferita in città. Dista 5 minuti a piedi da Kongens Nytorv e dalla sirenetta.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 luglio 2017

Hotel perfetto per visitare Copenaghen: ottima posizione, a metà strada tra la piazza centrale (Gammel Nytorv) e la famosa Sirenetta! Le camere sono pulite, silenziose ma piuttosto piccole. L'hotel è particolare, anzi, originale: ascensore rivestito in pelle di mucca, letto a baldacchino, bagno rivestito in pietra, assenza di frigobar e cibi rigorosamente biologici e vegani.
Non abbiamo usufruito della colazione perché a pagamento (costava circa 15€ a testa al giorno) ma ci siamo recati nel supermercato di fronte dove, con 45 corone, si acquistano 3 paste (muffin, saccottini, cornetti, danesi) e 2 caffè: un buon compromesso, soprattutto perché i muffin ai mirtilli sono semplicemente divini!
Hotel consigliato a tutti, anche se relativamente un po' caro rispetto alla media.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Hotel in stile Balinese con letto a baldacchino bagno con lavabo in pietra e set di cortesia biologico. Sorge a qualche centinaia di metri dal centro storico. Colazione ricca, ambiente unico ed accogliente.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato per affari