“Semplicemente perfetto”

Cucina: Scandinava
Per: Vista
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 21 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Locale molto bello e cibo eccellente nella piena tradizione della cucina nordica. Servizio eccellente. Due menù fissi uno da sette e l'altro da nove portate. Entrambi possono essere abbinati con una selezione di vini (non obbligatoria). Ovviamente il prezzo non è basso!

Data della visita: dicembre 2016

Recensito 28 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Spinti dalle ottime voci su questo ristorante, finalmente arriva la sera tanto aspettata, e che dire..un'esperienza sensazionale! Dopo essere stati accolti con educazione, veniamo accompagnati al nostro tavolo davanti al pass della cucina completamente a vista.Optiamo per un menu' degustazione e un'ottima bottiglia di Riesgling. Il locale è curato nei minimi dettagli, e il personale lavora con grande sintonia, sembra un'orchestra. Il percorso inizia con una serie di êntre da applausi, che risaltano molto i sapori nordici. Dopo di che ci presentano due tipi di pane ( uno a lievitazione naturale,eccezionale e il secondo sottoforma di cialda molto sottile) entrambi accompagnati da due ottimi tipi di burro. Dopo ogni portata il livello si alza sempre di più;sapori formidabili,accostamenti nuovi e presentazioni fantastiche. Ogni piatto è servito e spiegato dai ragazzi di cucina. Il servizio è abbastanza attento e non invadente.Il caffè è un'esperienza da provare.......inutile dire che la qualita' giustamente si paga. Penso che in una città dove la cucina sta toccando livelli altissimi questo è sicuramente uno dei migliori che ha poco da invidiare ai grandi della città. Sicuramente avrà SOLO una stella Michelin ancora per poco..

Data della visita: agosto 2016
Recensito 30 luglio 2016 da dispositivo mobile

Sosta per il pranzo in questo bel locale, si è mangiato molto bene e il tutto è stato ben presentato e curato nei minimi dettagli, personale molto gentile e disponibile, peccato non esserci tornati per cena...

Data della visita: luglio 2016
Recensito 5 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ambiente raffinato e pieno di stile, siamo stati accolti calorosamente da un personale molto cordiale e professionale che ci ha subito rivolto ogni attenzione possibile.
Piatti assolutamente di un livello superiore, mise en place superba e scelta dei vini (menù caratterizzato da un vino differente per ogni portata) assolutamente originale ed azzeccata.
Adoro la filosofia nordica dove, dallo chef in giù, tutti si avvicinano al tavolo per spiegare la portata corrente....senza superbia ma con molta passione.
Merita una seconda stella.

Data della visita: giugno 2016
Recensito 4 aprile 2016 da dispositivo mobile

Ambiente veramente bello e molto curato con cucina a vista. Ristorante posizionato vicino al porto di Nyhavn. Buona qualità, prezzi elevati.

Data della visita: marzo 2016

Gli utenti che hanno visto Studio - The Standard hanno visto anche

Conosci Studio - The Standard? Condividi la tua esperienza!