“Cameriera antipatica e scortese”
Recensione di Sankt Annae 8

Sankt Annae 8
Al n.38 in classifica su 2.911 Ristoranti a Copenhagen
Cucina: Danese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Christianshavn
Recensito 8 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Dopo un lungo tour in bici per la città ci siamo fermati in questo locale dall'aria
calda ed accogliente ma purtroppo l'estrema maleducazione della cameriera, sicuramente non in linea con la gentilezza del popolo danese, ci ha fatto venir voglia di alzarci e andarcene. Abbiamo pagato circa 70 non aver mangiato praticamente nulla! Da sconsigliare specialmente se all'interno troverete una ragazza piuttosto nervosa.

Recensito 14 novembre 2015 da dispositivo mobile

Ristorante piccolo, particolare con una cucina favolosa, ricercata I ragazzi all'interno molto disponibili simpatici e conviviali.

Meno fisso con antipasto più piatto unico, nel nostro caso pesce gatto come antipasto e agnello che me piatto.
Vino bianco e rosso buono.
Il dolce spettacolare!!!

Il conto un po' salato ma tutto sommato nella media alta danese.

Recensito 28 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Siamo finite in questo locale un po per caso, affamate e stanche. Non ci sono i menú e capire cosa offre il locale non é cosi semplice. Il cameriere ci spiega con un inglese un po incerto la presenza di due piatti uno caldo a base di agnello e uno freddo a base di affettati. Optiamo per quello freddo, la qualità degli ingredienti é buona la quantità un po scarsa....coppa salame due pezzi di formaggi e un insalata di pollo. Prezzo un po eccessivo 250 kr= 35€ solo acqua e affettati.

Recensito 9 aprile 2015

diciamolo: si attraversa la città da un capo all'altro per arrivare al noma il ristorante più famoso del regno di Danimarca ma, lungo la strada se non si è accecati dai morsi della fame si possono scovare interessati mete alternative e lowcost! Sankt Annae 8 sembrerebbe il pop up cartonato di un libro illustrato dalla bravissima Kveta Pacovska invece è reale. La zuppa del giorno ed i panini preparati live con materie prime di qualità sono un conforto impagabile per il freddo che si subisce girando a piedi o in bicicletta per la città. Consigliatissimo!

Recensito 12 dicembre 2014 da dispositivo mobile

In un serata fredda di dicembre questo locale é uno dei pochi che ti riscalda e ti fa sentire a proprio agio...dagli antipasti particolari ai piatti tipici della zona...tutto ottimo...!!!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Sankt Annae 8 hanno visto anche

Conosci Sankt Annae 8? Condividi la tua esperienza!