“Smørrebrød per tutti i gusti ”
Recensione di Hallernes

Hallernes
Al n.146 in classifica su 2.603 Ristoranti a Copenhagen
Cucina: Danese
Zona: Indre By (centro storico)
Zona: Indre By (centro storico)
Recensito 7 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo andati a pranzare da Hallernes perché consigliato da una guida che abbiamo letto. Si trova dentro al bellissimo mercato di Torvehallerne e offre smørrebrød per tutti i palati. Sono ben farciti è più economici rispetto forse ad altri locali. L'unica pecca è che i posti a sedere sono davvero pochi, noi per non mangiare in piedi ci siamo seduti fuori ma faceva davvero troppo freddo. Per quattro smørrebrød è una birra abbiamo speso circa 30 euro. Comunque lo consiglio, si mangia bene e non si spende un'esagerazione.

Recensito 5 gennaio 2016

Una volta capitati al mercato abbiamo consultato la guida e ci consigliava vivamente di fare tappa da Hallernes!!!! Ora lo consiglio anche io!!!
Buoni, buonissimi, per tutti i gusti, da quelli delicati al pesce a quelli per gusti più decisi con roastbeff e cipolle!!! un vero paradiso per il palato, il tutto accompagnato con ottima birra!! provate e ci ritornerete sicuramente anche il giorno dopo. Le salse sono perfette e le combinazioni sono azzeccate!! Per essere in Copenhagen il prezzo è ridotto.
Unica pecca, i posti a sedere, essendo un mercato sono quello che sono e una volta abbiamo mangiato in piedi. Ma andateci e di corsa se stato andando in Danimanrca!!!!

Recensito 7 dicembre 2015

Questo chiosco all'interno del mercato chiuso di Torvehallernes serve a mio parere i migliori Smoerrebroad di tutta Copenaghen. Preparati al momento, con una minuziosa cura, ingredienti freschissimi e vastissima scelta. Ci siamo tornati per ben due volte a pranzo, dato che il piatto rappresenta quanto di più rapido, gustoso e calorico si possa scegliere. Assolutamente da non perdere!

Recensito 1 novembre 2015 tramite dispositivo mobile

Si trova all'interno del mercato coperto.Smorrebrod buoni e più economici rispetto a caffè e ristoranti, sulle 50 dkk. Buona anche la birra artigianale Mikkeler. A proposito di quest'ultima vale la pena fare un giro all'omonimo locale di vesterbro dove siamo passati ma purtroppo era strapieno e non ci siamo fermati.

Recensito 6 giugno 2015 tramite dispositivo mobile

una gran sorpresa, smorrebrod buonissimi e giganteschi, non solo pesce, ce n'è per tutti i gusti
il prezzo varia dalle 45 corone in su, ma vale la pena, sono delle vere piramidi di bontà, preparati freschi davanti agli occhi degli avventori
il posticino inoltre è anche caratteristico in se, all'interno di una struttura coperta che contiene il mercato
lo consiglio vivamente !!

Gli utenti che hanno visto Hallernes hanno visto anche

Kongens Lyngby, Lyngby-Taarbak Municipality

Copenhagen, Zealand

Conosci Hallernes? Condividi la tua esperienza!