“Sapori unici”
Recensione di RetroGusto

RetroGusto
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
RetroGusto non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.66 in classifica su 2.928 Ristoranti a Copenhagen
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Indre By (centro storico)
Recensito 16 settembre 2018

Cucina di altissima qualità, cibi freschi con portate piccole e accuratamente scelte. Ottima carta dei vini. Servizio eccellente. Complimenti allo staff italiano. Una tappa obbligata per chi va o vive a Copenaghen.

Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Devo dire che siamo rimasti davvero molto soddisfatti di questo ristorante, menù a 6 portate favoloso!! Tutto perfetto dalla A alla Z ottima successione dei piatti, pietanze buone saporite e ben presentate, ottimi anche i vini!!
Consigliatissimo

Data della visita: settembre 2018
Recensito 19 agosto 2018

Siamo capitati in questo ristorante dopo aver letto i giudizi su TripAdvisor. Arrivati da qualche giorno a Copenhagen (una delle tante tappe del nostro tour "nordico"), abbiamo deciso di fare un tentativo con un ristorante italiano. Eravamo titubanti, ma le ottime recensioni ci hanno invogliato e devo dire che le nostre speranze non sono state disattese. Prodotti di qualità alta, cucinati molto bene, proposti in un ambiente carino, curato, non pretenzioso,ma che denota cura nella scelta dei dettagli. Il servizio ottimo per cortesia ed efficienza. Siamo rimasti così soddisfatti da ritonare anche la sera seguente!

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver letto le recensioni di tanti clienti che avevano avuto il piacere di cenare qui, scegliamo di prenotare un tavolo per due persone per provare la cucina di questo ristorante. Abbiamo ordinato un raviolo con patate e piselli ed un menu’ di tre portate con pappardelle al ragù di coniglio, carne del giorno e tiramisù. Da bere una Falanghina e un calice di Sangiovese. La qualità dei piatti è stata da ristorante stellato, il gusto eccelso, il locale piccolo ma confortevole, il conto giusto. Se siete in vacanza a Copenaghen fermatevi a mangiare qui e non ve ne pentirete. Ringrazio gli amici di TripAdvisor per la piacevole scoperta!

Recensito 13 agosto 2018

Cena in tre in questo locale, non distante dalla stazione di Vesterbro.
Abbiamo preso un antipasto (burrata), un risottino, due secondi di pesce, 5 acque minerali e due dessert e abbiamo speso il controvalore di circa 145 euro. Un buon prezzo per Copenhagen
Locale accogliente, non elegantissimo, servizio cortese ed accurato, buone le portate.
Consigliato direi.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto RetroGusto hanno visto anche

Copenhagen, Zealand
Copenhagen, Zealand

Frederiksberg, Copenhagen

Conosci RetroGusto? Condividi la tua esperienza!