“TUTTO BENE”

Le Pave
Al n.119 in classifica su 2.911 Ristoranti a Copenhagen
Cucina: Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Indre By (centro storico)
Recensito 9 luglio 2018

Siamo capitati per caso in questo ristorante posto in una graziosa piazza piena di ristorantini. Abbiamo cenato nei tavoli all'aperto, il servizio era ottimo, la disponibilità, gentilezza e la velocità del personale molto buona. Il cibo a base di pesce e verdure ottimo con anche buona presentazione. Il prezzo non eccessivamente caro , intorno ai 30 euro ( se non ordinate vino ) Consiglio di provarlo.

Recensito 7 maggio 2018

Abbiamo cenato qui perchè in cerca di un ristorante che proponesse piatti tipici danesi per non finire nelle mille pizzerie e fastfood della città.
Locale raccolto molto accogliente e raffinato; personale cordiale e gentile.
Abbiamo cenato con piatti a base di pesce di ottima qualità.
Prezzo un po' superiore alle aspettative, ma considerando l'insieme, più che giustificabile.

Recensito 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

È vero che i prezzi sono i soliti "eccessivi" tipici danesi, ma questa volta a confronto con altri luoghi dove abbiamo cenato li posso anche giustificare...
Abbiamo preso due portate principali (una bistecca ed un merluzzo) serviti in porzioni molto abbondanti bene cucinate.
Il cameriere tra l'altro era italiano e ci ha saputo spiegare e tradurre alcuni termini.

Recensito 27 maggio 2017 da dispositivo mobile

Cena molto gradevole personale gentilissimo e piatti squisiti!! Il rabbocco al calice di vino a metà serata è stato un gesto gentile e gradito!!!

Recensito 27 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ristorante molto carino dove mangiare anche all'aperto nella piazzetta, personale cordiale, sorridente e molto gentile. Piatti buonissimi e gustosi... lo consiglio assolutamente

Gli utenti che hanno visto Le Pave hanno visto anche

Copenhagen, Zealand

Conosci Le Pave? Condividi la tua esperienza!